Home » Topic » Mi presento » Toc-toc….. permesso….

Toc-toc….. permesso….

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    offshore
    Partecipante

Un saluto a tutto il Forum! mi chiamo Roberto, e come tanti [bir] ho un problema …… mi piace la fotografia! ma come tutti i neofiti sono alle prime armi, per Natale mi sono fatto un regalo, dopo 10 anni di onorato servizio da parte della mia 300D che ho usato prevalentemente in Astrofotografia con i suoi ( e sopratutto miei ) evidentissimi limiti ho deciso di modernizzarmi un po’, e visto che il Full Frame é ancora un po’ distantuccio dalle mie tasche, ho optato per la 70D, purtroppo il parco ( parco???? piů che altro DESERTO [att] ) ottiche é decisamente a lumicino, possiedo solamente il plasticone della 300D ed un Sigma 28-300 vecchio come il cucco, ma spero di aggiornare presto con qualcosa di ponderato e decente, ed é anche per questo motivo che mi sono iscritto a codesto Forum, nella speranza di trovare consigli su come effettuare scatti decenti e non fare acquisti azzardati [fis] ! ok…. mi sono dilungato un po’….. un saluto di nuovo a tutti!! [ita] Roberto

reynolds
    Partecipante

Benvenuto in questo Forum Roberto. Sono convinto che qui ti troverai benissimo, siamo a tua disposizione per consigli tecnici e per pareri sulle tue foto.

fotoit
    Partecipante

Benvenuto sul forum! [wel] Non vorrei essere pessimista ma credo proprio che dovrai rinnovare anche il tuo parco ottiche poiché quelle che hai temo proprio che sui 20 e passa Mp della 70D non reggano granché!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX