Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Toccare il cielo con un dito: Colle del Nivòlet

Toccare il cielo con un dito: Colle del Nivòlet

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

belle le versioni Bn, dei due scatti piu’ riusciti complimenti per gli scatti, il gran paradiso è uno degli ambienti piu’ suggestivi della nostra regione, forse perchè ancora relativamente intatti…. ciao

MoSfEt
    Partecipante

Io le trovo bellissime e intense. Ho provato un’invidia tremenda per le foto delle marmotte: sul Pordoi appena mi avvicinavo per evitare di immortalare dei minuscoli puntini iniziavano a fischiare e si rintanavano di corsa… Probabilmente ho sbagliato l’approccio con questi simpatici animaletti!!! Complimenti per le foto, davvero da standing ovation (per gli amanti del genere come me)! (o) [ado] 😉 [bir] [chi] [can] [lo]

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da MoSfEt: Complimenti per le foto, davvero da standing ovation (per gli amanti del genere come me)! (o) [ado] 😉 [bir] [chi] [can] [lo]

Mi fa onore quello che hai scritto, ti ringrazio molto, non pensavo colpissero fino a questo punto :im :im :im [gra] a tutti per i commenti, [gra] [gra] @Fra65; hai ragione quando dici relativamente intatto, non immagini i personaggi che trovi a volte su i sentieri e cosa lasciano per terra, pensano che dopo passi lo spazzino, come sempre manca il rispetto della natura, scusate l’OT [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX