Home » Topic » Street » Toccata e fuga

Toccata e fuga

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    albo49
    Partecipante

Solo tre scatti.
    Parcheggio la moto e faccio uno scatto…
    IMG_1122.jpg

giusto il tempo di prendere un caffè….
    IMG_1123.jpg

e poi via, per non fare un bagno fuori programma.
    IMG_1125.jpg

Itzer
    Partecipante

Per quelle che sono le mie preferenze, mi piace molto l’ultima per atmosfera e cromie, anche se quel segnale stradale, a mio parere, inquina non poco la pulizia del bel paesaggio. Insomma, io l’avrei clonato.

reynolds
    Partecipante

Molto bella la seconda, con colori bellissimi, ottima anche la terza, bravo.

Mullahomark86
    Partecipante

Potevi farmi uno squillo, così mi venivo a prendere un caffè alle scuderie 🙂

albo49
    Partecipante

Grazie a tutti per esservi soffermati e per i graditi commenti.
    Marco, avrei preso volentieri un caffè con te alle scuderie, ma non ero attrezzato per sostenere un’eventuale piovasco e siamo ripartiti subito. Prevedo altre capatine a Bologna pertanto non mancherà l’occasione di incontrarci.

Mullahomark86
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=658526]Grazie a tutti per esservi soffermati e per i graditi commenti.
    Marco, avrei preso volentieri un caffè con te alle scuderie, ma non ero attrezzato per sostenere un’eventuale piovasco e siamo ripartiti subito. Prevedo altre capatine a Bologna pertanto non mancherà l’occasione di incontrarci.[/quote]

Bene [bir] Comunque la foto dell’interno del locale mi piace, nonostante ultimamente alcune tue foto stiano assumento dei toni “lisergici” che non mi fanno impazzire [lo]

albo49
    Partecipante

[quote=”Mullahomark86″ post=658528]
    Bene [bir] Comunque la foto dell’interno del locale mi piace, nonostante ultimamente alcune tue foto stiano assumento dei toni “lisergici” che non mi fanno impazzire [lo][/quote]
    Haha, con quale accezione, poetica o fisica, ti assicuro che le mie foto seguono quasi sempre uno schema e un intento preciso, in antitesi ad una mente sopita da allucinogeni. [ist]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX