Home » Topic » Mi presento » Toh … finalmente a casa

Toh … finalmente a casa

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1779531
    pocket
    Partecipante

    Salve a tutti, dopo vari anni di peregrinazioni – in parte sprecati su altri forum generalisti – credo di essere approdato nel posto giusto. Sono nato con fotograficamente con Canon nell’epoca del digitale, prima con una 350D, poco dopo con la 5D accompagnata, nel corso degli anni da quelli che sono obiettivi rimasti ancora nel cuore ( 35 1.4L, 50 1.4, 17-40 L, 135 f2,70-200 2.8). Purtroppo vicende personali mi hanno portato a vendere tutto il corredo macchina compresa in un periodo in cui, purtroppo, prendeva solo muffa. Ho ripiegato su Pentax per avere un corpo compatto senza eccessive pretese (K5), ma è venuto il momento di ritornare da mamma Canon, perchè più eventi in particolare hanno evidenziato i limiti di un sistema, quello di Pentax, che non si adatta più alle mie esigenze. Quindi, vi romperò un po’ le scatole a breve. Non so se si è soliti parlare anche dei propri trascorsi fotografici (che facciamo, che abbiamo fatto, siamo pro, non pro), ma vorrei per ora sorvolare, visto che altrove le mie interazioni con i “photographer” non hanno prodotto risultati particolarmente positivi. Diciamo che il linguaggio del mezzo fotografico, non crea mai eccessive polemiche, mente quello intavolato dagli immancabili novelli emuli di Bresson mi risultano decisamente indigesti. 🙂

    #1780644
    nixray
    Partecipante

    Che bella presentazione!!! [[ok] Benvenuto! Partecipa pure attivamente alla vita del forum, e ricordati che sebbene ci chiamiamo [can], sono bene accetti anche tutti gli altri, perchè quello che conta non è il marchio, ma… …la voglia di dialogo e condivisione!! (o) Buona luce!! Nicola.

    #1780656
    dMiki
    Partecipante

    Un grande benvenuto anche da parte mia. Sono certo che con te ne vedremo delle belle (fotografie ovviamente). 🙂

    #1780661