Home » Topic » Mi presento » Toh … finalmente a casa

Toh … finalmente a casa

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1781186
    rossomoto
    Partecipante

    Per come la vedo io credo ci sia ragione da entrambe le parti. E’ certamente vero che è più facile esprimersi se ci si libera del vincolo del venir giudicati. E’ però altrettanto vero che è più difficile accettare un giudizio da chi non vuol farsi giudicare perchè è umano valutare un giudizio in base a chi lo emette. Può essere un atteggiamento ingenuo/deprecabile/bovino/pigro quanto vuoi ma resta il fatto che è così Quindi, in estrema sintesi, secondo me qualsiasi tuo intervento futuro sarebbe sicuramente molto più utile se tu postassi le tue foto.

    #1781190
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da pocket: Mmmh ragazzi .. non so come dirvelo .. ma siete un tantinello fuori strada 🙂 . . La posizione del “guardone da bar” non è che mi si addice tanto per carattere e trascorsi. L’ho premesso all’inizio a pagina 1, sorvolo su chi e cosa ho fatto. ………

    Dopo questa tua affermazione (in grassetto), ci stiamo tutti domandando: ma chi sarà mai ? Sarà forse il grande maestro che tutti attendiamo ? 🙂

    #1781191
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: Dopo questa tua affermazione (in grassetto), ci stiamo tutti domandando: ma chi sarà mai ? Sarà forse il grande maestro che tutti attendiamo ? 🙂

    [[ok]

    #1781195
    emmeti71
    Partecipante

    Beh in effetti ha ragione, avete mai visto Zazzaroni giocare a pallone, Sgarbi dipingere un quadro del rinascimento, Philippe Daverio erigere la reggia di Caserta, Sallusti o Scalfari scrivere un trattato di filosofia politica?

    #1781196
    albo49
    Partecipante

    Originariamente inviato da emmeti71: Beh in effetti ha ragione, avete mai visto Zazzaroni giocare a pallone, Sgarbi dipingere un quadro del rinascimento, Philippe Daverio erigere la reggia di Caserta, Sallusti o Scalfari scrivere un trattato di filosofia politica?

    Infatti, codesti sono professionisti con tanto di pubblicazioni, e riconosciuti come tali, anche se non tutti apprezzati. Se risultasse essere un professionista con curricula ed esempi illuminanti per noi, potremmo anche fare a meno di gustarci le sue opere, anzi no ce le farebbe vedere. Se invece, e dico se, è un normale fotoamatore che fa foto normali come noi, allora potrebbe sedersi al tavolo e calare le sue carte. Ma senza prove, dobbiamo fidarci e restare in attesa.

    #1781202
    criscanon
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: cut. Se invece, e dico se, è un normale fotoamatore che fa foto normali come noi, cut

    ..scusa , ma tu fai foto…”normali”? 😉 A me sembrano tutte dei capolavori (o)

    #1781205
    dMiki
    Partecipante

    Originariamente inviato da criscanon: ..scusa , ma tu fai foto…”normali”? 😉 A me sembrano tutte dei capolavori (o)

    e in più Alvaro ci da anche la possibilità di visionare, commentare e criticare le foto, mentre il nostro nuovo amico ci concede (bontà sua) soltanto la possibilità di intervenire sulle nostre foto e fare commenti. Ma io sono fiducioso e speranzoso che prima o poi ci regalerà il prezioso dono di visionare il frutto della sua sapienza!

    #1781211
    tigercris
    Partecipante

    Caro pocket, io nella vita ho imparato a non giudicare le apparenze sia in ambito lavorativo che privato. Qui troverai gente umile o superba, novellini, pro, e tanti Amatori. Io DEVO imparare dai commenti e se tu con i tuoi riesci a dare un tuo apporto costruttivo ai miei scatti sei il benvenuto…. anzi se vuoi vai sul mio album e parti col massacro…. (io sono uno dei novelli…) benvenuto…

    #1781213
    pocket
    Partecipante

    Originariamente inviato da Albo49: Dopo questa tua affermazione (in grassetto), ci stiamo tutti domandando: ma chi sarà mai ? Sarà forse il grande maestro che tutti attendiamo ? 🙂

    Grazie del riscontro. Messaggio ricevuto. Risposta: un perfetto nessuno 😉

    Originariamente inviato da rossomoto: Quindi, in estrema sintesi, secondo me qualsiasi tuo intervento futuro sarebbe sicuramente molto più utile se tu postassi le tue foto.

    Mmmh … allora mi sa che ho sbagliato casa 🙂 Fa nulla. Grazie ugualmemte

    Originariamente inviato da dMiki: e in più Alvaro ci da anche la possibilità di visionare, commentare e criticare le foto, mentre il nostro nuovo amico ci concede (bontà sua) soltanto la possibilità di intervenire sulle nostre foto e fare commenti. Ma io sono fiducioso e speranzoso che prima o poi ci regalerà il prezioso dono di visionare il frutto della sua sapienza!

    Vorrei rassicurarti. Ho inserito 12 messaggi in tutto e non ho commentato alcuna foto. Gli unici interventi che ho effettuato sono stati nelle sezioni di tecnica su attrezzature Canon (visto che il sito si chiama Canoniani) chiedendo dei pareri su prodotti di un’azienda che, mi sembra, piaccia un po’ ai frequentatori del forum.. Gli altri interventi li ho inseriti in un topic su una cerimonia, che nulla aveva a che fare con una critica fotografica. Vorrei rassicurarti anche per il futuro. Non mi permetterò di commentare, anzi, mi scuso con il forum per il disturbo. Buona prosecuzione.

    #1781219
    barbara_74
    Partecipante

    Benvenuto pocket! Questo è un sito aperto a tutti i tipi di canoniani e ognuno di noi è libero di usufruirne come meglio credere sempre nel rispetto e nell’educazione del prossimo. Quindi non farti intimorire e procedi come meglio credi, chissà che un giorno non ti venga voglia di postare anche le tue foto! Buona Navigazione! [lo]

    #1781222
    Itzer
    Partecipante

    Ciao, Pocket. Sei partito benissimo ed accolto di conseguenza, poi purtroppo ti sei lasciato scappare quel “sorvolo su chi e cosa ho fatto” ed è successo il patatrac. Diciamo che come tu sei scivolato in un modo, qualcun altro poi ha fatto altrettanto facendo del sarcasmo e dimostrando poca tolleranza. Succede quando si comunica in questo modo e per questo, anche se sicuramente non ne avrai bisogno, sento di doverti in qualche modo sostenere invitandoti a non mollare e dandoti il mio benvenuto. E bada che è la prima volta che lo faccio con un nuovo iscritto. P.S. Neppure io posto più le mie foto: oltre le “cartoline” a colori non so andare…

    #1781226
    lovis1
    Partecipante

    Originariamente inviato da pocket: Vorrei rassicurarti anche per il futuro. Non mi permetterò di commentare, anzi, mi scuso con il forum per il disturbo. Buona prosecuzione.

    Non mi farei tante “menate”, non servono a nessuno, in qualsiasi campo. Commenta serenamente….se hai scelto questo forum ci sarà bene un motivo che certamente va oltre l’opinione altrui. Il confronto è sempre positivo….inoltre stiamo parlando solo di fotografia, un prodotto marginale del genere umano. Un saluto ed un benvenuto,ciao.

    #1781228
    Franco
    Partecipante

    Benvenuto anche da parte mia. Se è tua intenzione intervenire senza pubblicare foto, non ti preoccupare. Riguardo i commenti alle foto, saranno graditi in ogni caso, anche perchè la qualità dei commenti non và di pari passo con l’esigenza di esporre le proprie foto, e tantomeno con la qualità delle foto, anzi, un bravo critico d’arte raramente è anche artista………….. però magari una fotina nel fotoalbum (la curiosità è bendata). 🙂 🙂

    #1781251
    nixray
    Partecipante

    A tanti è capitato di passare dei periodi neri, o dei periodi di rifiuto totale e quindi poca voglia di far visionare la propria arte… …per fortuna il tempo tutto guarisce.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX