Home » Topic » Altri Obiettivi » tokina 10-17mm vs sigma 10mm

tokina 10-17mm vs sigma 10mm

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    bonbones
    Partecipante

buongiorno a tutti e ancora auguri! sono al mio primo messaggio qui tra i canoniani, fino ad ora mi sono limitata a cercare le risposte ai miei questiti tra gli infiniti post interessantissimi qui presenti. Sono una “fotografa” alla prime armi (evidenziamo le virgolette!) e necessito di un consiglio, non vorrei pentirmi dell’acquisto! bene, la scelta, come da titolo, è su un fisheye. a prezzi decenti ho trovato questi due: – Tokina 10-17 DX F/3,5 – 4,5 – Sigma 10mm F/2.8 EX DC HSM che dite? io sono più orientata sul sigma. qualcuno possiede uno di questi obiettivi? ci sono altre opzioni che non ho preso in considerazione?! attendo con ansia i vosti commenti [amo] Agnese

heimdal
    Partecipante

Non conosco nessuno con questi obiettivi. Ma essendo ottiche particolari non le giudicherei solo in termini qualitativi. Se fai una ricerca su internet trovi foto bellissime fatte con entrambi (il tokina sembra essere un po più diffuso).

mabriola
    Partecipante

Ho un amico che usa il tokina, puoi vedere qualche suo scatto su flickr e magari chiedere a lui quanlche parere e consiglio, il suo link è il seguente http://www.flickr.com/photos/vito72/ Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX