Home » Topic » Altri Obiettivi » tokina 11-16

tokina 11-16

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alamak
    Partecipante

Sarei intenzionato a comprare un tokina 11-16 per la mia eos 450, qualcuno sa darmi indicazioni su questo obiettivo ? Grazie [gra]

dolphin99it
    Partecipante

Ciao, al seguente indirizzo trovi una prova effettuata da Longdream riguardo la lente in oggetto: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=169025 Saluti, – Luca [lo]

dadi73genova
    Partecipante

Ciao, io l’ho acquistato quest’estate in previsione di un viaggio. Lo utilizzo proprio sulla 450d e devo dire che sono molto soddisfatto: ottima resa di colori, costruzione e poi il diaframma a 2.8 aiuta anche in foto d’interni. Soffre un po’ di flare ma con un minimo d’attenzione (parando la luce con la mano) si riesce a portare a casa uno scatto pulito. Insomma, IMHO rapporto qualità prezzo abbastanza buono. L’unico “difetto” a cui ti suggerisco pensare è che 11-16 è un’escursione veramente limitata: è quasi paragonabile ad un fisso (ad esempio un 10-22 Canon è sicuramente più versatile). [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Sposto la discussione nella sezione corretta.

franz1976
    Partecipante

Se cerchi il mio account su Flickr, http://www.flickr.com/photos/23815937@N08/ , troverai un po’ di foto fatte con il Tokina che, detto per inciso, è uno dei miei obiettivi preferiti. Francesco

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX