Home » Topic » Altri Obiettivi » tokina 11-16….qualche notizia?

tokina 11-16….qualche notizia?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    nofoto
    Partecipante

Qualcuno mi sa dare qualche informazione?…ho letto in giro grandi cose …. (?) [gra]

longdream
    Partecipante

Recentemente Tokina sta tirando fuori dei prodotti molto buoni e sotto il rapporto qualità prezzo anche eccellenti. Del Tokina 11-16 conosco veramente poco, o nulla, ma onestamente un’ottica con soli 5mm di range focale, tra la minima e la massima, mi sembra una scelta di cui non trovo ancora l’esatta ragione. Spero che qualche altro canoniano ti possa essere di miglior aiuto. ;hm

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da nofoto: Qualcuno mi sa dare qualche informazione?…ho letto in giro grandi cose …. (?) [gra]

Se n’è già accennato un po’ di giorni fa… forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=139739 Trattasi di lente di grandi promesse ma con un range di focale estremamente ridotto. Verosimilmente Tokina ritiene che tale lente sia il naturale complemento di questi altri due obiettivi: il 16-50 e il 50-135 (un tris d’assi, insomma, almeno per il costruttore) Il tutto IMHO.

dolphin99it
    Partecipante

A proposito… è da tempo che cerco notizie riguardo a come il Tokina 16-50mm f/2.8 si comporta con macchine Canon. Qualcuno conosce una recensione da poter analizzare? Thanks! – Luca [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dolphin99it: A proposito… è da tempo che cerco notizie riguardo a come il Tokina 16-50mm f/2.8 si comporta con macchine Canon. Qualcuno conosce una recensione da poter analizzare? Thanks! – Luca [lo]

Guarda qui: http://www.zmphoto.it/forum/viewtopic.php?t=10699

flx2000
    Partecipante
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX