Home » Topic » Altri Obiettivi » Tokina 12-24 f/4 ATX Pro

Tokina 12-24 f/4 ATX Pro

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    drmarcorossi73
    Partecipante

Acquistato ieri, ne sono molto contento. Avevo valutato anche il canon 10-22, che pur essendo forse un po’ più luminoso, è forse peggio come rapporto qualità prezzo (costa circa 850 euro). Al sito photozone.de ci sono i test e come valutazione globale mi sembra meglio il Tokina. Che ne pensate?

longdream
    Partecipante

La Tokina sta producendo degli ottimi obiettivi dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Credo che tu abbia fatto un ottimo acquisto e “le impressioni di guida” le aspettiamo da te: postaci alcune foto e facci una piccola relazione sulle tue impressioni. Un saluto. (o)

10ste
    Partecipante

ciao!vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni! Io c’è l’avevo poi l’ho venduto per il 17-40L ma ancora adesso mi pento..potevo tenerlo.. Il tokina è bello robusto ..insomma un’ottimo acquisto!

drmarcorossi73
    Partecipante

mi fa piacere ricevere consensi, cercherò di postare alcune fotografie nonappena fatte… visto che ce l ho da ieri!!! 😀 intanto grasssie!

Stikkiubbonnie
    Partecipante

sono intenzionato anche io a prenderlo, ero indeciso con il 17-40L Canon, ma sinceramente come rapporto qualità prezzo, credo che prenderò il Tokina. Ho intenzione di vendere il mio 15mm Fisheye Canon, poichè lo uso poco Appena possibile, se non ti dispiace, fammi vedere qualche foto. Grazie

drmarcorossi73
    Partecipante

Provato ieri a Monte Isola sul lago di Iseo. Domani posto qualcosa su http://www.flickr.com/photos/marcorossi/ se vi va date un’occhiata… grazie

drmarcorossi73
    Partecipante

drmarcorossi73
    Partecipante

vedo… io ero andato a vederlo in un negozio che in effetti è un po caro… infatti in un altro negozio ho preso il tokina a 50 euro in meno. Ti ringrazio per i link, avevo visto le prove, poi alla fine ho preso il tokina perchè mi convinceva di più.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX