Home » Topic » Altri Obiettivi » tokina 28-70 2.6-2.8

tokina 28-70 2.6-2.8

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    s_riki
    Partecipante

ciao, dopo aver avuto un problema con il mio sigma 24-70 2.8 mi sono trovato nell’urgenza di prendere un obbiettivo. le scelte possibili erano riprendere il sigma, nuovo ormai lo trovo a 400 euro. prendere un tamron, ma sono un pò una bestia e avevo paura perchè non mi sembra solidissimo.. il canon (qualunque)scartato a priori causa budget inesistente e infine il tokina, praticamente introvabile.. ho trovato un tokina 28-70 2.6-2.8 mi sembrava stranissimo, ma ho provato a prenderlo, lente vecchiotta, ma ben tenuta, e soprattutto tutta di metallo.. fatto alcune foto e mi sembra molto buono, anche se sabato e domenica lo proverò “davvero” intanto qualcuno ha notizie di questa lente? purtroppo macava il paraluce, consigli per dove trovarlo?

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao s-riki Non conosco l’obiettivo in oggetto pero’ posso darti una dritta sul paraluce. Guardando una foto della lente in esame si evince che l’attacco filtro ha un diametro di 77mm [IMG]public/imgsforum/2010/2/2010-02-11_0921591.jpg[/IMG] Su ebay ho trovato un paraluce universale con attacco compatibile http://cgi.ebay.it/Paraluce-77-mm-Fujiyama-comp-Canon-Nikon-Tamron-Tokina_W0QQitemZ320486045874QQcmdZViewItemQQptZFiltri_e_Lenti?hash=item4a9e74f8b2

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX