Home » Topic » Altri Obiettivi » Tokina 28-80 atx pro oppure Tamron 28-74 2.8?

Tokina 28-80 atx pro oppure Tamron 28-74 2.8?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    rockuk
    Partecipante

salve sto per prendere la mia prima full frame, una 5d, e volevo prenderci uno dei due mediotele in oggetto, quale mi consigliereste? il mio interessamento per lo più è sulal velocità di messa a fuoco sapendo che non essendo nessuno dei due USM non sono proprio velocissimi, ma visto che non posso provarli volevo chiedere a voi impressioni di uso sia dell’uno che dell’altro. Inoltre volevo sapere qualche sito su cui comprare tokina magari anche risparmiando qualcosina anche se in germania o altro. Ditemi le vostre sui due obiettivi delle belle recensioni da canoniani DOC ciao (o) [gra]

rockuk
    Partecipante

nessuno mi da una mano? :~(

mario75
    Partecipante

ciao io avevo preso un mesetto fa il tamron 28-75, del quale ero molto soddisfatto solo che soffriva terribilmente di problemi di flare soprattutto nelle foto notturne , ora non so se era il mio obiettivo difettoso o se è una caratteristica dell’obiettivo avevo chiesto sul forum informazioni ma senza risposta qui trovi le immagini che avevo postato forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=419749 del tokina non so che dirti non avendolo mai provato

rockuk
    Partecipante

ciao avevo visto la discussione ma penso fosse un problema solo del tuo e può capitare…non ho letto di altri con lo stesso problema? impressioni sulla MAF del tamron me le sai dare? cmq aspetto notizie di questo tokina…. [gra]

BRUTALE
    Partecipante

CARO rokuk ti posso consigliare senza alcun dubbio il tamron 28 -70 che io considero pari al 24 -70 di canon.e’ di una nitidezza fantastica , vai tranquillo…

mario75
    Partecipante

guarda per il ressto ero e mi ripeto molto soddisfatto dell’ottica, la maf era molto accurata e non troppo lenta considerando che è un obiettivo senza usm, la costruzione è anche se plasticosa molto solida e soprattutto è un obiettivo molto maneggevole rispetto agli altri 2.8 molto leggero e poco ingombrante

rockuk
    Partecipante

grazie a tutti 😀

rockuk
    Partecipante

preso il tamron su ebay a 220 euro usato speriamo arrivi presto si può chiudere ciao e grazie a tutti [gra]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX