Home » Topic » Altri Obiettivi » Tokina 80-200 f4,5 Prove

Tokina 80-200 f4,5 Prove

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Fra88
    Partecipante

Ho preso su ebay questo pesante, solido e vecchio obiettivo manuale… Mi sembra molto buono.. vignetta un po’ però i colori e la nitidezza mi sembrano eccellenti.. aspetterò una bella giornata per provarlo all’aperto! Ecco l’obiettivo, è tenuto benissimo! [IMG]public/imgsforum/2010/3/vintage1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/3/vint2.jpg[/IMG] Ed ecco una foto di prova senza PP.. [IMG]public/imgsforum/2010/3/vint.jpg[/IMG] Che dite vale i suoi 15€?

rumblebeat
    Partecipante

beh, certo, l’hai pagato un po’ caro… che peccato vedere tanti bei vetri così deprezzati! appena puoi facci vedere come lavora, sono curioso. buona luce! dimenticavo: se devi ancora prendere l’anello adattatore, cercalo col chip chhe dà la conferma di messa a fuoco. aiuta molto in queste reflex moderne che non hanno immagine spezzata o microprismi.

Fra88
    Partecipante

Ecco uno scatto alla massima focale 200mm (che causa formato ridotto diventa 320mm). C’era molta foschia, ma il risultato è discreto.. Ho notato che vignetta un po’ (in teoria non dovrebbe usare solo la parte centrale dell’obiettivo?) però si toglie facilmente in PP! [IMG]public/imgsforum/2010/3/Prova_Tokina.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX