Home » Topic » Natura » Tommy, cane d’alta quota

Tommy, cane d’alta quota

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1529963
    davide68
    Partecipante

    Il nostro amico e’ un incrocio tra pastore tedesco e husky ed ha 13 anni. Il padrone fa’ parte del soccorso speleo ed e’ appassionato di montagna, quindi come si puo’ ben vedere Tommy non se la passa tanto male, anzi… Piccolo reportage di una gita infrasettimanale sulle alpi giulie con notevole inversione termica. Ne ho gia’ messa una sul fotoalbum ma se avete preferenze fatemelo sapere pure. 1 [IMG]public/imgsforum/2009/11/tommy3.jpg[/IMG] 2 [IMG]public/imgsforum/2009/11/beve_ghiaccio.jpg[/IMG] 3 [IMG]public/imgsforum/2009/11/corre_sulla_neve.jpg[/IMG] 4 [IMG]public/imgsforum/2009/11/tommy1.jpg[/IMG] 5 [IMG]public/imgsforum/2009/11/tommy2.jpg[/IMG] 6 [IMG]public/imgsforum/2009/11/si_riposa.jpg[/IMG]

    #1529981
    canonbona
    Partecipante

    splendido piscione, ma peccato per la seconda e quinta foto rovinate da quel “brutto ceffo” accanto alla bestiola! 😀 😀 😀

    #1529998
    davide68
    Partecipante

    Ehmm…io ero quello che faceva le foto :im Cmq non si offendera’, quelli sono dei grandi, anche come carattere. Grazie della visita tullio, le composizioni non mi venivano bene causa carenza d’ossigeno da marlboro, crampi da birra, deambulazione difficoltosa da lombosciatalgia procurata dal divano e assenza dalle montagne da almeno 5 anni [bir]

    #1530005
    mario75
    Partecipante

    la prima foto è veramente bella!!!! complimenti

    #1530156
    davide68
    Partecipante

    Mi fa’ piacere quando riesco a comunicare qualcosa con una foto, quasi di piu’ che non una foto perfetta. Ringraziando Tutti per la visita, e se puo’ farvi piacere che questo 3D si possa quasi trasformare in un fotoitinerario (assieme a tommy), vi posterei ancora qualche scatto giusto per inquadrare la location del servizio fotografico 😀 😉 Vi ricordo che gli exif sono sballati (dopo il caricamento cambiano) ma non moriremo per questo. In pratica ci troviamo su una sella sotto al monte Mangart dal lato sloveno a quota 2000, i 50 metri verso il baratro sono Italia. 1 vista alla nostra destra [IMG]public/imgsforum/2009/11/di_fianco.jpg[/IMG] 2 Il terreno in primo piano e’ italia, con un salto verticale di ben 1100 metri!! si puo’ fare il bagno nei laghi di fusine (Tarvisio prov di UD). Il primo monte dopo i laghi e’ gia’ Austria. [IMG]public/imgsforum/2009/11/davanti.jpg[/IMG] 3 Il nostro tommy sull’orlo del baratro (va’ sempre tenuto perche’ nonostante pesi 35kg c’e’ sempre vento teso e lo puo’ spingere giu’) Amo questo luogo perche’ in un a societa’ iperprotettiva, supertutelata e iperblindata, qui sei in balia degli elementi e devi tutelarti da solo altrimenti… [inf] [IMG]public/imgsforum/2009/11/ritratto_con_laghi.jpg[/IMG] 4 Dietro a noi la via del ritorno accompagnata dalla vista del mare di nuvole che riempie la ValTrenta in slovenia e tutta la pianura friulana fino al mare all’orizzonte. [IMG]public/imgsforum/2009/11/sopra_le_nuvole6.jpg[/IMG] 5 Per fortuna che avevo la reflex in mano, ottima scusante dover far foto per giustificare il mio lento avanzare 😀 Il quadrupede continuava essere a suo agio (strano vero?) [IMG]public/imgsforum/2009/11/il_ritorno.jpg[/IMG] 6 Quasi arrivati, si vede la strada, la vista guarda ad ovest verso le alpi giulie con il Canin a sinistra ed il Montasio a destra, tra i due l’omonimo altipiano dove si produce l’omonimo formaggio. Sotto le nuvole ancora slovenia, dove i nostri eroi saranno costretti ad andar a pranzo. [IMG]public/imgsforum/2009/11/dietro.jpg[/IMG] [bir] [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX