- Questo topic ha 17 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Luca Lupi.
-
AutorePost
-
Settembre 7, 2010 alle 12:49 am #1597494pierluigivallePartecipante
Mi assumo tutte le responsabilità civili e penali nel dichiarare di avere il consenso della persona ritratta, ma non ne è permesso l’utilizzo a terzi [ado] [ado] [ado] [ado] Non sono un’appassionato di ritratti, ma il momento era singolare
Settembre 7, 2010 alle 1:02 am #1597498firebladePartecipantedisgustoso.
Settembre 7, 2010 alle 1:06 am #1597500pierluigivallePartecipanteDe gustibus non est disputandum
Settembre 7, 2010 alle 1:07 am #1597501BRUTALEPartecipantea me fa’ schifo”
Settembre 7, 2010 alle 1:11 am #1597502firebladePartecipanteNon è un ritratto, fotograficamente è uno sbaglio, viso tagliato, elementi di disturbo, non mi dice proprio nulla, anzi mi dà fastidio. Non è gusto, è cattivo gusto.
Settembre 7, 2010 alle 1:14 am #1597504pierluigivallePartecipanteCari amici, io non sono incline ad offendermi, ma su questo forum leggo sempre grandi discorsi e filippiche sul rispetto verso gli altri , il buon senso ecc. Ora, se la foto tecnicamente vi fa schifo io non ho nulla da obiettare, possiamo parlare di luce, Iso, composizione o di qualsiasi altra cosa e sono il primo ad accettare critiche e consigli.Quando però si commenta il lato puramente estetico di ciò che è ritratto ci si dovrebbe andar piano con le parole, perchè anche a me fanno schifo gli animali che mangiano altri animali o i ritratti di bambini che continuamente vengono postati, quindi se tutti ci comportassimo in questo modo finiremo per sputarci in faccia e ci ridurremo a fotografare ben poco. In caso la mia foto viola il regolamento sono pronto a toglierla immediatamente.
Settembre 7, 2010 alle 1:20 am #1597505pierluigivallePartecipanteRipeto , se viola il regolamento la tolgo, non c’è problema, ma bisogna avere la misura delle cose, questa non è un autopsia [fis] [fis]
Settembre 7, 2010 alle 1:22 am #1597506chinaskiPartecipanteio avrei fotografato dalla parte opposta, inquadrando da metà naso con una visuale più alta… così come è realizzato credo che perda molta forza… [lo]
Settembre 7, 2010 alle 1:23 am #1597507pierluigivallePartecipanteNon c’era spazio altrimenti ci avevo pensato, [bir] [bir]
Settembre 7, 2010 alle 1:27 am #1597509chinaskiPartecipantepeccato…. magari potevi far diventare il tipo/a improvvisamente mancino/a 🙂 [bir]
Settembre 7, 2010 alle 1:28 am #1597510porcospino99PartecipanteDirei (ma potrei sbagliare) che è una ragazza che si un piercing (si scrive così?) alla lingua…. la lingua è la sua faccia quel che vuole! Fotografiacamente parlando è scarsa e poco comunicativa: non è “documentaraistica” del tipo: ora vi faccio vedere come si fa un buco sulla lingua… ma allo stesso tempo non racconta una storia una emozione un contesto: nulla. Non discuto se è dentro o fuori dal regolamento (è lì… quindi è dentro) il “cattivo gusto” è dato dal fatto che la scena non è “piacevole” da vedere ed in più ripeto non trasmette nulla come fotografia. Da qui, penso, i commenti lapidari. ciao
Settembre 7, 2010 alle 1:39 am #1597516BRUTALEPartecipanteriguardo gli animali che mangiano altri simili, fa’ parte della natura,non e’ naturale farsi bucare la lingua.riguardo i bambini, la maggior parte sono i nostri figli che ci fanno da modelli e ci aiutano ad affinare la tecnica, non vedo cosa sia sbagliato io non vedo malizia da parte di nessuno anzi….
Settembre 7, 2010 alle 1:45 am #1597519nanonPartecipanteCome ha già detto Nicola e’ una foto che non comunica niente, di ritratto, nulla, della sequenza per realizzare il foro, nulla. E’ bruttina da vedere per chi non gradisce queste cose, a me non fa impressione ma per piacere non metterla allo stesso piano di foto naturalistiche o ritratti di bambini, e’ assurdo.
Settembre 7, 2010 alle 3:59 am #1597546lsx1970Partecipanteperchè anche a me fanno schifo … o i ritratti di bambini che continuamente vengono postati
La tua foto non l’ho vista, ma la tua frase dice tutto!
Settembre 7, 2010 alle 1:56 pm #1597590chinaskiPartecipanteOriginariamente inviato da pierluigivalle: … perchè anche a me fanno schifo … i ritratti di bambini che continuamente vengono postati… … … spero sia solo una reazione alle critiche sfavorevoli al tuo capolavoro (che non ho visto)…
???? e prchè ?… sinceramente fanno ”schifo” anche a me e non vedo tutto questo clamore nel dichiararlo… [lo]
-
AutorePost
- Il topic ‘Tongue’ è chiuso a nuove risposte.