Home » Topic » Iniziative » Top 10 L’incarico!

Top 10 L’incarico!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    mukko
    Partecipante

per me è la goccia che fa traboccare il vaso. personalmente non parteciperò più a concorsi che on siano i contest canoniani. mi deprime troppo sta cosa, l’italietta si deve sempre far riconoscere. basti vedere le top 10 europee degli altri paesi per capire che da noi qualcosa non funziona. io ho firmato, ma tanto per. e dire che l’anno scorso c’era stato il problema con il National (sempre solo in Italia) e quindi per un concorso un pò in vista ci volevano un pò i piedi di piombo… l’anno prossimo lo chiameranno IL CENSIMENTO by Canon e non L’incarico. almeno non potremo lamentarci

rino63
    Partecipante

secondo me non è un problema di italietta o non italietta. quando mi è arrivata la notifica dalla canon con l’invito a far iscrivere amici e parenti per farli votare mi sono sentito un attimino truffato. quando poi ho visto su alcuni forum compreso questo gente che cercava voti mi sono sentito un attimino depresso. più che di italietta io parlerei di canonetta. in quest’occasione la canon ha dimostrato di considerare i suoi clienti o potenziali tali alla stregua di una massa di deficienti o se preferisci vacche da mungere oggi e domani. onestamente, riconosco che forse è esagerato, ma se avessi dovuto acquistare in quell’occasione un prodotto canon onestamente non lo avrei fatto!

Maurizio
    Partecipante

La petizione è inattiva: peccato avrei firmato volentieri è stato scandaloso come concorso ultimamente aziende serie danno sempre più scandalo in questa cose!

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX