Home » Topic » Norme generali di comportamento » Topic ‘Senza risposta’

Topic ‘Senza risposta’

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Da oggi il forum si arricchisce di una nuova ed a nostro avviso funzione molto utile, esattamente l’elenco dei topic ‘Senza risposta’.

Tale elenco e’ raggiungibile dalla specifica linguetta di menu’ come rappresentato da figura e mostra tutte le discussioni che nell’arco dell’ultima settimana (configurabile a piacere) sono rimaste ‘lettera morta’.

1_2014-03-05.jpg

Riteniamo importante cercare nei limiti del possibile garantire a tutti gli utenti (soprattutto novizi) una risposta.
    Crediamo che questo strumento consenta di poter facilitare enormemente il compito di non far passare inosservati topic che nel giro di poco tempo escono dalla home page.

Buone risposte a tutti!

[can]

reynolds
    Partecipante

Funzione utilissima, a volte belle foto o discussioni interessanti possono sfuggire.

fotoit
    Partecipante

Molto bene! Utilissima!

scout76
    Partecipante

[can] un punto in piú . [app] [app] [app]

valeriobry
    Partecipante

Eccellente! [app]

Massimo
    Partecipante

[app] [app] [app]

reynolds
    Partecipante

Mi rivolgo a tutti gli iscritti, senza alcuna distinzione.
    Vi invitiamo quindi a darci una mano, quando avete cinque minuti di tempo.
    Purtroppo, i messaggi senza risposta non sono piacevoli per nessuno, a mio parere questo può succedere per il rapido susseguirsi delle discussioni in Home page, relegando parte dei nostri topic in questa sezione.
    Ogni tanto quindi, per chi ne avesse voglia, cliccate sul pulsante “Senza Risposta”, e se vedete qualcosa di intreressante, rispondete pure senza alcun timore..
    Abbiamo creato questo strumento apposta, per cercare di migliorare ulteriormente il nostro Sito.

Grazie a chi raccoglierà questo invito.

singenta
    Partecipante

Mi sembra una ottima trovata, a presto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX