Home » Topic » Generica » torbiere bw

torbiere bw

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    cremo
    Partecipante

Ecco due conversioni bw di due scatti fatti alle torbiere del sebino . resto in attesa di vostri suggerimenti e critiche [IMG]public/imgsforum/2010/8/cigno_bw.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/ninfee_bw.jpg[/IMG]

jackerss
    Partecipante

Quelal del cigno mi paidce moltissimo è probailmente il mio schifettosissimo monitor Acer da ufficio non la valorizza ma mi sa che ha un bel bianco e nero. Per la seconda (vedo che hai un’attrezzatura stupenda ed approfitto nel chiedere); anzichè mettere a fuoco quei pochi cm di inquadratura, non sarebbe stato meglio usare meno focale, allungare la pdc ed, al limite, fare un crop, avendo tutta la scena a fuoco? O la volevi proprio così, sfocata avanti e dietro?

cremo
    Partecipante

ciao e grazie del passaggio . per quanto riguarda la scelta della profondita di campo ci avevo pensato pure io ma volevo un maf selettiva per dare maggiore profondita alla scena(anzi sono forse pentito di non aver scattato a 2.8) per un campo piu ampio non sarei riuscuto a far emergere i 3 fiori dalla scena e poi intorno non c’era un gran che di fotogenico .di certo era il caso di fare lo scatto anche come suggerito da te e valutare poi a monitor Ciao [gra]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX