Home » Topic » Generica » Torino

Torino

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1544743
    homer
    Partecipante

    buona sera. sono stato a Torino. trovo che sia una gran bella città, un pò fredda ma bella. ho scattato alcune foto che ne dite? commenti e critiche sempre graditi. ciao ciao [lo] [lo] [IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0016B.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0017.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/DPP_0019.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_1427.jpg[/IMG]

    #1544745
    fireblade
    Partecipante

    Hai ragione, Torino è una bellissima città ma è fredda d’inverno e bollente d’estate, non ci vivrei mai. La tua prima foto mi piace molto, da amante viscerale del bianco e nero non posso che apprezzare la simmetria razionalista ed il viraggio seppiato che ricorda le foto degli anni 50. Peccato per le inevitabili automobili.

    #1544749
    nemo73
    Partecipante

    Beh… viverci, specialmente se in prima periferia, non è poi così male… [lo] poi una foto di Torino senza una traccia di automobili… non sarebbe una foto di Torino!! Scusate gli OT, belle foto, la prima in particolar modo. [can]

    #1544754
    sonica
    Partecipante

    Le auto nella prima foto servono a “datare” la foto, le ho dovue guardare per capire se era una foto d’epoca. Belle anche le foto in b/n

    #1544857
    roberto
    Partecipante

    Davvero bella la prima foto. Le auto moderne creano un contrasto niente male con l’aspetto “antichizzato” della foto. Composizione e scelte cromatiche davvero azzeccate. [app]

    #1545013
    homer
    Partecipante

    Ciao e grazie a tutti x i commenti. A mio parere piacciono molto le foto antichizzate, ho voluto ricreare la torino anni 50 ma le auto moderne… be siamo nel 2010… Forse ha ragione robertovecchio, creano un bel contrasto non voluto. Ciao a tutti [lo] [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX