Home » Topic » Reportage » Torino e Piemonte: qualche itinerario DOC per fare fotografia?

Torino e Piemonte: qualche itinerario DOC per fare fotografia?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1605630
    antigenone
    Partecipante

    Ciao a tutti, avete qualche itinierario da consigliarmi in Torino, nel Torinese ed anche in Piemonte? Abitando a Torino vorrei scoprire posti nuovi… insomma, qualche cosa che possa dare l’opportunit di fare foto che abbiano all’interno emozioni. Specialmente ora che l’autunno è arrivato… la mia EOS scalpita! Grazie

    #1605663
    antigenone
    Partecipante

    Segno in agenda 🙂 Altre segnalazioni? Parchi e posti dove assaporare i colori dell’autunno?

    #1605678
    antigenone
    Partecipante

    Grandiosooooooooooo!!! Qualche posto per osservare il foliage?

    #1605679
    climberigor
    Partecipante

    Mah, per i colori autunnali, direi rocca sbarua, sopra san pietro val lemina: oppure molti altri, il Canavese in generale, la val di Susa (in alto, sopra i 1000 metri, tipo Parco Orsiera Rocciavrè…..buona ricerca, e facci vedere gli scatti!

    #1605714
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da climberigor: Mah, per i colori autunnali, direi rocca sbarua, sopra san pietro val lemina: oppure molti altri, il Canavese in generale, la val di Susa (in alto, sopra i 1000 metri, tipo Parco Orsiera Rocciavrè…..buona ricerca, e facci vedere gli scatti!

    rocca sbarua!!!……. ho diversi ricordi di arrampicata….. 🙂 foliage….. Parco gran paradiso, però aspetta verso fine mese, inizio novembre, i larici devono ancora addormentarsi 😉 ciao

    #1660332
    Medulla
    Partecipante

    Per quanto riguarda Langhe e Roero…il foliage migliore lo trovi verso Treiso, ci sono degli scorci dalle rocche che sono fantastici!!!!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX