Home » Topic » Generica » Torino in notturna

Torino in notturna

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    robysalo
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/Valentino—Notturno-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Valentino—Notturno-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Valentino—Notturno-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Gran-Madre-Notturno.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Monte-dei-Cappuccini—1.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Molto belle Roberto. Ottime inquadrature, bei colori… Una curiosità: Quei fasci di luce sul castello, sono “originali” o frutto di PP? Ciao! [lo]

robysalo
    Partecipante

Nessuna post-produzione, ho solo aggiustato in alcune foto il bilanciamento del bianco, per il resto è tutto originale.

robysalo
    Partecipante

Aggiungo ancora un paio di scatti: [IMG]public/imgsforum/2007/Luci-d_Artista—Regno-dei-.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Monte-dei-Cappuccini—2.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Strepitose Robysalo, tra le migliori foto in notturna di questo sito ! Le prime quattro sono incredibilmente belle, la quarta è un capolavoro, soprattutto per il bilanciamento del bianco, basilare in notturna. Sei riuscito a riprodurre le immagine con le tonalità percepite dall’occhio umano, e non è facile. Complimenti.

robysalo
    Partecipante

Ti ringrazio, troppo buono… :im

sky000
    Partecipante

mi piacciono le foto in notturna le tue sono molto belle e davvero ben studiate ed eseguite. Bravo! Saluti Paolo

acehigh
    Partecipante

Complimenti… ottime. Veramente bravo e ben presentate!

malavida
    Partecipante

Tutte molto belle, la mia preferita è la Rocca, bravo! =)

lincoln
    Partecipante

davvero superbe!!!la seconda e la terza le mie preferite…la terza in assoluto!!potresti postare i dati exif di quest’ultima se non ti dispiace?grazie

Dasvidania
    Partecipante

Alcune foto hanno delle parti bruciati, ma … che foto! complimenti, alcune veramente da capolavoro.

dindo
    Partecipante

Ma si offro pure io qualcosina:

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX