Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Tormentone fotografico

Tormentone fotografico

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    CppOOP
    Partecipante

Ok… L’ho fatto… So che molti di voi se lo aspettavano da me…. :im Ho gettato vergogna su questo forum… :~( La foto è venuta non troppo bene… Nonostante un buon recupero in PP se le basi sono scarse… [fr1] Vorrei dare la colpa al poco tempo a disposizione e alla fretta dei colleghi (che comunque ringrazio per il sostegno, fisico, letterale 🙂 ) ma se uno sa fotografare non deve pensarci su un eternità… io purtroppo devo… [ver] Comunque… è quello che è… ma questo è il mio primo contributo al “Tormentone Fotografico”, il mio: “Rigatone Serie L” da Sofia Bulgaria. [IMG]public/imgsforum/2009/11/Rigatone_SerieL_Sofia_red.JPG[/IMG] High Res–>http://www.flickr.com/photos/kuro_no_kishi/4081444208/ La cosa bella è che il prezzo è praticamente lo stesso della versione semplice :pr :pr :pr

CppOOP
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da CppOOP: Ok… L’ho fatto… So che molti di voi se lo aspettavano da me…. :im Ho gettato vergogna su questo forum… :~( La foto è venuta non troppo bene… Nonostante un buon recupero in PP se le basi sono scarse… [fr1] Vorrei dare la colpa al poco tempo a disposizione e alla fretta dei colleghi (che comunque ringrazio per il sostegno, fisico, letterale 🙂 ) ma se uno sa fotografare non deve pensarci su un eternità… io purtroppo devo… [ver] Comunque… è quello che è… ma questo è il mio primo contributo al “Tormentone Fotografico”, il mio: “Rigatone Serie L” da Sofia Bulgaria. [IMG]public/imgsforum/2009/11/Rigatone_SerieL_Sofia_red.JPG[/IMG] High Res–>http://www.flickr.com/photos/kuro_no_kishi/4081444208/ Scusate… mi ero confuso fra “quota” e “modifica”… direi che dovrei andare a dormire…. ma due giorni senza questo forum… dovevo collegarmi !!! 🙂

longdream
    Partecipante

Pennetta o rigatone va bene … complimenti per la ralizzazione e per avere preso “sul serio” la nostra iniziativa. Domani al raduno canoniani romani vedremo di colpire anche noi. (o)

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Pennetta o rigatone va bene … complimenti per la ralizzazione e per avere preso “sul serio” la nostra iniziativa. Domani al raduno canoniani romani vedremo di colpire anche noi. (o)

Cosa ? Come ? Dove ? Posso Venire ? (se mi riprendo…)

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da CppOOP: Cosa ? Come ? Dove ? Posso Venire ? (se mi riprendo…)

Domani mattina alle ore 10,00 al Circo Massimo: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=329154&page=1 porta i rigatoni.

bepoc
    Partecipante

Inviato da: CppOOP posso venire?

Questo dipende esclusivamente da Te.

pasquy
    Partecipante

esiste da anni questo sito: http://www.toonstravel.com/ che ancor prima di repubblica faceva questo genere di foto… buona visione!

kevin75
    Partecipante

Quest’idea è poi decaduta? 🙁 Peccato.. sembrava carina. L’oggetto che tutti hanno e che potrebbe essere rappresentato (e che ci faccia riconoscere ovunque).. potrebbe essere il tappo delle ottiche Canon. Credo che ognuno di noi ne abbia almeno una no? 🙂

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da kevin75: Quest’idea è poi decaduta? 🙁 Peccato.. sembrava carina. L’oggetto che tutti hanno e che potrebbe essere rappresentato (e che ci faccia riconoscere ovunque).. potrebbe essere il tappo delle ottiche Canon. Credo che ognuno di noi ne abbia almeno una no? 🙂

Non è decaduta, ne abbiamo anche parlato nell’ultimo raduno dei canoniani romani ed è emerso che usare il tappo di una ottica Canon sia troppo “dozzinale” mentre il senso del tormentone è anche quello di dare un segnale di italianità nel mondo per cui si sarebbe deciso di abolire la pennetta della pasta, che difficilmente resta in piedi da sola, con un più stabile “maccherone”. Ci siamo proposti di iniziare a “maccheronare” le nostre foto dalla prossima uscita di gennaio. 😉

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Non è decaduta, ne abbiamo anche parlato nell’ultimo raduno dei canoniani romani ed è emerso che usare il tappo di una ottica Canon sia troppo “dozzinale” mentre il senso del tormentone è anche quello di dare un segnale di italianità nel mondo per cui si sarebbe deciso di abolire la pennetta della pasta, che difficilmente resta in piedi da sola, con un più stabile “maccherone”. Ci siamo proposti di iniziare a “maccheronare” le nostre foto dalla prossima uscita di gennaio. 😉

Concordo anch’io nel non farla decadere… Me ne prendo cura personalmente 🙂 Ce la prima foto che ho fatto da Sofia… A breve ne farò altre dal Giappone… E poi c’è questa che ho fatto stanotte a Betlemme 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/12/Rigatone_Serie_L_BetlemmeR.JPG[/IMG] Also available in Full HD 🙂 –>http://bighugelabs.com/onblack.php?id=4212329773&size=large

sasa_sx1
    Partecipante

Leggo solo ora di quest’ originale iniziativa! [app]…appena possibile mi procuro il necessario e ci provo anch’ io (o)

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da sasa_sx1: Leggo solo ora di quest’ originale iniziativa! [app]…appena possibile mi procuro il necessario e ci provo anch’ io (o)

[sba] Ho lasciato la pasta a casa [sba] Mo ‘ndo li rimedio du rigatoni Barilla a Tokyo [pen] [ner] [fru] [fru] [fru]

jokerking
    Partecipante

Originariamente inviato da mario75: io con mia moglie ci portiamo in giro uno gnomo di mia figlia(alla amelie) che immortaliamo nelle nostre gite ecco alcuni esempi a parigi [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_2887.JPG[/IMG]

PIPPOOOOOOOOOOO ! ! ! Grande mario… Ragazzi leggo solo ora di questa iniziative e devo dire che avevo già visto le foto dello gnomo(Pippo per gli amici) di Mario e stavo pensando anche io di fare una cosa del genere visto che amo viaggiare. Io adoro il danboard se andate su flickr trovate tantissime sue foto.. Un soggetto a cui si può dare personalità come un pupazzo secondo me si presta molto di più…magari potremo comprare il danboard su ebay (a una modica cifra mi pare) e personalizzarlo a canoniano… Fate una ricerca su flickr e vedrete che è molto fotogenico.

alcarin
    Partecipante

ah ah ah… eccezionale questa del presepio! bravissimo e auguri!

CppOOP
    Partecipante

Io continuo a provarci a coinvolgervi tutti… Ma poi sono partito per Tokyo senza portarmi i necessari rigatoni [sba] Potevo usare dei rigatoni Giapponesi ? (n) No, non se si doveva trattare di “Rigatoni Serie L”, il massimo della qualità, dovevano venire dal patrio suolo Italiano [ita] Quindi con un piccolo supporto logistico da Mamma (che poi, se non faccio risolvere i miei problemi a Mamma che Italiano sarei ? 🙂 ): [IMG]public/imgsforum/2010/1/PaccoRED.JPG[/IMG] Ora, passando al sodo, nell’angolo sinistro, con un altezza di 4,5 centimetri ed un peso di 4 grammi, il nostro campione, il Rigatone Serie-L giunto qui dall’Italia [app] [app] [app] nell’angolo destro, lo sfidante, da Kamakura, Prefettura di Kanagawa, Giappone, è alto più di 13 metri e pesa 93 tonnellate, ecco a voi, il Dai Butsu : [IMG]public/imgsforum/2010/1/Rigatone_DaibutsuRED.JPG[/IMG] Also available in FULL-HD 8) –>http://www.flickr.com/photos/kuro_no_kishi/4318256145/in/photostream/ Tornando un pò più tecnici… nei vari discorsi 50D-7D si trascura troppo spesso il controllo del flash remoto… qui è stato utilissimo 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX