Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Torrente di montagna

Torrente di montagna

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    invaxion
    Partecipante

Ciao a tutti i canoniani. Metto qualche foto di un torrente di montagna fotografato sabato,si trova poco prima di Crissolo (CN) l’idea iniziale per sabato era fare una bella escursione in alta quota,ma purtroppo il tempo non era dalla mia,così ho ripiegato su questo torrentello. Consigli e critiche sempre ben accetti. Ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1068.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1072.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1102.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1162.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1158.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/IMG_1165.jpg[/IMG]

fabiettodj
    Partecipante

Complimenti davvero belle; non saprei fare una classifica ma la 4 e’ quella che, forse preferisco, ma son proprio belle.Ti rinnovo i complimenti.

zaimon75
    Partecipante

Complimenti, tutte meravigliose e tecnicamente perfette. Hai usato un polarizzatore?

MoSfEt
    Partecipante

Le trovo particolarmente belle e affascinanti, tutte quante. Complimenti davvero! (o) [ado] [app] [lo]

invaxion
    Partecipante

Grazie a tutti 🙂 no zaimon,niente polarizzatore.

blackfeet
    Partecipante

[sci] sono bellissime !!!! Complimenti, non saprei proprio quale scegliere. Ciao

beppe83
    Partecipante

Consigli?? Critiche?? Che diavolo dici?? Che ci sarebbe da aggiungere??? Piuttosto dimmi un po’: la nitidezza è frutto di un sapiente lavoro di cesello in post?? Complimenti!!! Davvero degli scatti splendidi!!! P.S. Odio tutti voi che vivete nei pressi di paesaggi così splendidi!!! Io se va bene posso fotografare un po’ di sano degrado urbano!!! Voi invece montagne, ruscelli, altri luoghi idilliaci!!! e basta!!!!!!!! [app] 😉 [lo]

scattio
    Partecipante

[app] [app] [app]

reynolds
    Partecipante

Un vero capolavoro, invaxion, sei scatti ottenuti con abile maestria, credo proprio che queste foto onorino il nostro sito, complimenti.

latinorosario
    Partecipante

Sono preprio belle, tutte, si vede che hai curato in modo particolare la composizione. Complimenti. [app]

barbara_74
    Partecipante

Mi accoddo per farti i miei complimenti.. foto stupende e meravigliose! Bravo!

Anonimo
    Ospite

con i tuoi stupendi scatti ci hai mostrato la meraviglia della natura,complimenti. p.s. che ottica hai usato

emmeti71
    Partecipante

La seconda è la mia preferita, complimentoni

Filippo483
    Partecipante

Complimetni splendide foto.. [app] [app] [app]

Jackie
    Partecipante

L’acqua sembra viva! Complimenti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX