Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Torrente di montagna

Torrente di montagna

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    invaxion
    Partecipante

Grazie a tutti, sono felice che abbiate apprezzato i miei scatti [gra] x beppe83, tutte le foto le elaboro con photoshop,livelli colore e naturalmente maschera di contrasto.Però devo dire che sono buone anche al naturale come nitidezza,per questo devo ringraziare la bontà delle ottiche e il mio robusto manfrotto 😉 x manto, per questa serie ho usato il sigma 150 macro,il sigma 10-20 e il canon 18-55 (plasticotto) versione is. Specificatamente gli scatti che ho messo dovrebbero essere fatti tutti con il plasticotto. Grazie ancora a tutti 🙂

alfonsohuby
    Partecipante

complimentoni!!! [chi]

ugo9924
    Partecipante

mi aggiungo al coro, tutte veramente belle, ottima composizione e, non ultimo, a quanto pare, ottimi obiettivi [app] [com]

Superkat
    Partecipante

Per me hai avuto fortuna nel trovare un ruscello fotogenico. [mat] Scherzi a parte sono tutte fantastiche. Riesci sempre a dare un senso di tridimensionalità, grazie alla meravigliosa nitidezza, alle tue foto. Photoshop darà una mano, ma nel tuo caso si vede che si parte già da ottimi scatti. Complimenti. [lo]

beppe83
    Partecipante

Originariamente inviato da invaxion: Grazie a tutti, sono felice che abbiate apprezzato i miei scatti [gra] x beppe83, tutte le foto le elaboro con photoshop,livelli colore e naturalmente maschera di contrasto.Però devo dire che sono buone anche al naturale come nitidezza,per questo devo ringraziare la bontà delle ottiche e il mio robusto manfrotto 😉 x manto, per questa serie ho usato il sigma 150 macro,il sigma 10-20 e il canon 18-55 (plasticotto) versione is. Specificatamente gli scatti che ho messo dovrebbero essere fatti tutti con il plasticotto. Grazie ancora a tutti 🙂

Grazie per le risposte!!! Il 18-55 IS conferma ancora una volta la sua fama…ci sto facendo un serio pensierino!!! Complimenti ancora!!!! [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX