Home » Topic » Natura » Tortora selvatica

Tortora selvatica

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Volatile molto bello, che non avevo ancora incontrato, scatto di questa mattina. Ho atteso che si spostasse per eliminare il rametto sfuocato, ma è volata via, pazienza. [IMG]public/imgsforum/2010/5/Au_014.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

eh eh,gli hai fatto paura!! 🙂 bello,ottimo lo sfuocato immagine molto nitida.

reynolds
    Partecipante

Grazie Tullio, so che nidifica in Italia, ma non ne avevo mai vista una. Stamattina, in una Oasi qui dalle mie parti, ce n’erano due, che sono diventate il bersaglio preferito dei pochi fotografi presenti. Qualcuno diceva che era non proprio comune.

Dany59
    Partecipante

Molto bella. pecato per il rametto 😉

hispaniko
    Partecipante

non l’avevo mai vista, complimenti per l’ottima foto e per la cattura. ciao.

latinorosario
    Partecipante

Prima di tutto ottima foto. Qui in Sicilia è abbastanza comune, il passo in entrata si verifica da metà aprile a metà maggio, a settembre c’è il ritorno in africa. Voglio soltanto segnalare che quest’anno il passo è stato molto ma molto inferiore rispetto aglialtri anni. Saluti. [lo]

MMULINAI
    Partecipante

MOLTO BELLA E ben realizzata, molto nitida e dettagliata, complimenti, per il rametto…pazienza (o)

FredMiller
    Partecipante

bellissima cattura!

reynolds
    Partecipante

Stamattina ho avuto occasione di rifotografarla, dovrebbe essere lo stesso esemplare. [IMG]public/imgsforum/2010/5/Canoniani3.jpg[/IMG]

Itzer
    Partecipante

Mannaggia! Prima il rametto, adesso il filo d’erba: è anche un po’ di sfiga… Comunque complimenti per la qualità come sempre elevata.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX