Home » Topic » Iniziative » Toscana: proposta di raduno di primavera

Toscana: proposta di raduno di primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #1440102
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da simodielua: bella idea, due giorni in compagnia dei canoniani, tra scatti, vino, paesaggi, e buon cibo, come si può rinunciare… ci sono…. (o)

    molto bene,ti invito a seguire il 3d sul forum per gli aggiornamenti. [lo]

    #1440356
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da simodielua: bella idea, due giorni in compagnia dei canoniani, tra scatti, vino, paesaggi, e buon cibo, come si può rinunciare… ci sono…. (o)

    ciao diego! benvenuto, vedo che ti sei unito a noi, nello spirito giusto 🙂 continua a seguirci per gli aggiornamenti… [bir]

    #1443119
    cescosa63
    Partecipante

    potrei esserci anche se forse in quel week end potrei fare un tour in bike…. vi darò conferma più avanti. ma voi siete tutti della toscana?smileys/occhio.gif

    #1443133
    barbara_74
    Partecipante

    Interessante! Potrei esserci! Entro quando le adesioni ragazzi?? Messa in evidenza la discussione

    #1443484
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da barbara_74: Interessante! Potrei esserci! Entro quando le adesioni ragazzi?? Messa in evidenza la discussione

    Ciao Barbara! grazie per la tua adesione 😉 spero proprio di rivedervi in questa occasione! per le adesioni penso che ci sia ancora molto tempo, mancano quasi due mesi e con giack stiamo ancora organizzando, dipenderà anche dal numero di partecipanti e dalle vostre disponibilità rispetto a quanti giorni volete partecipare…quando avremo delle informazioni più concrete sui partecipanti stabiliremo i particolari… PS: grazie per aver posto in evidenza la nostra iniziativa! speriamo che interessi tanti altri canoniani [can] ciao Ugo.

    #1443487
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da cescosa63: potrei esserci anche se forse in quel week end potrei fare un tour in bike…. vi darò conferma più avanti. ma voi siete tutti della toscana?smileys/occhio.gif

    Bene facci sapere allora….io sono Toscano e anche Ugo anche se non abita in Toscana.

    #1444328
    Aspirina
    Partecipante

    CI SARO’ ANCHE IO!!!! Baciozzi

    #1444332
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da Aspirina: CI SARO’ ANCHE IO!!!! Baciozzi

    Bene cara,ci fa’ molto piacere!!

    #1444336
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da Aspirina: CI SARO’ ANCHE IO!!!! Baciozzi

    benvenuta anche a te! [app] e benvenuta anche nel forum, finalmente…. :al 😀

    #1447362
    Fabio
    Partecipante

    Abbiamo un mesetto e passa di tempo per organizzarci, direi che siamo anche a buon punto per quanto riguarda le adesioni 🙂 Eos 9924 Giack Fireblade ( ? ) Progdrummer Lidiapoe Manto Simodielua Cescosa63 ( ? ) Barbara_74 ( ? ) Aspirina Altri Canoniani? (o) (o)

    #1447442
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Abbiamo un mesetto e passa di tempo per organizzarci, direi che siamo anche a buon punto per quanto riguarda le adesioni 🙂 Eos 9924 Giack Fireblade ( ? ) Progdrummer Lidiapoe Manto Simodielua Cescosa63 ( ? ) Barbara_74 ( ? ) Aspirina Altri Canoniani? (o) (o)

    Ciao Prog! si direi che è ora di cominciare ad allungare l’elenco delle adesioni e nello stesso tempo chi ha già aderito potrebbe cominciare a farci sapere quali giorni preferirebbe venire così cominciamo a stilare un abbozzo di programma…. dai sotto con le adesioni! [can] vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!

    #1447612
    Fabio
    Partecipante

    Io sono molto molto propenso alla Domenica, anche perché è il giorno in cui rischio meno di avere impegni di lavoro… Quindi il 3 maggio se non erro

    #1451498
    angliru
    Partecipante

    Ciao a tutti, uno dei 3 giorni( il sabato probabilmente) sarò dei vostri. Appena vi è possibile fate un programma abbastanza dettagliato così qualche altro indeciso potrebbe aggiungersi.

    #1451983
    cescosa63
    Partecipante

    Io potrei venire (ancora da confermare definitivamente..) forse con 1 o 2 altre persone il problema che venendo da Modena, siamo in dubbio se fare una cosa in giornata o trovare una sistemazione in zona..Che dici? Ciao Francesco

    #1451985
    fireblade
    Partecipante

    Farò il possibile per esserci, ancora però non posso dare una conferma definitiva. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX