Home » Topic » Iniziative » Toscana: proposta di raduno di primavera

Toscana: proposta di raduno di primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #1451994
    giack
    Partecipante

    Ciao a tutti. Vorrei cercare di stabilire una data precisa: chi puo’ venire il 30 (cioe’ giovedi’) e rimanere anche il primo maggio?

    #1451997
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da cescosa63: Io potrei venire (ancora da confermare definitivamente..) forse con 1 o 2 altre persone il problema che venendo da Modena, siamo in dubbio se fare una cosa in giornata o trovare una sistemazione in zona..Che dici? Ciao Francesco

    Ok facci sapere,se decidi di venire,il numero di persone,per quanto riguarda i giorni forse ti conviene rimanere due giorni per poter sfruttare al meglio il raduno. Dal momento che sappiamo il numero preciso di partecipanti decideremo per l’albergo.

    #1452000
    ugo9924
    Partecipante

    Ciao a tutti! Come ti ho già comunicato per telefono io sarò in zona dalla sera del 30 fino a tutto il 3 in ogni caso, anche se il raduno si svolgesse su di una solo giornata [lo]

    #1452022
    19marco23
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere di un raduno in Toscana, io abito in provincia di Pistoia e se in quei giorni sono libero,visto che anche a me piace andare in bici come qualcuno ha scritto nei post precedenti, cercherò di essere dei vostri almeno per un giorno!Non penso già da giovedi ma per il fine settimana ci proverò sicuramente!Magari se il tempo è bello vengo giù proprio in bici..eheh!

    #1452054
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da 19marco23: Buongiorno a tutti, mi fa piacere leggere di un raduno in Toscana, io abito in provincia di Pistoia e se in quei giorni sono libero,visto che anche a me piace andare in bici come qualcuno ha scritto nei post precedenti, cercherò di essere dei vostri almeno per un giorno!Non penso già da giovedi ma per il fine settimana ci proverò sicuramente!Magari se il tempo è bello vengo giù proprio in bici..eheh!

    non ci pensare troppo…ti aspettiamo…

    #1452173
    Neozzino
    Partecipante

    Ribollita, caciucco, fotografie e amici toscani ??? Ma perchè no (o) Se riesco ci sarò con donna, se non erro la zona è vicina a S. Vincenzo, vero ? Dai tengo d’occhio il topic che quando decidiamo il programma definitivo confermiamo le adesioni.

    #1452176
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da Neozzino: Ribollita, caciucco, fotografie e amici toscani ??? Ma perchè no (o) Se riesco ci sarò con donna, se non erro la zona è vicina a S. Vincenzo, vero ? Dai tengo d’occhio il topic che quando decidiamo il programma definitivo confermiamo le adesioni.

    vicinissima a S. Vincenzo….e al caciucco…ti aspettiamo [lo]

    #1452178
    giancannon
    Partecipante

    Hey ugo9924, sono ammessi i “forestieri” come me… 😀 Ci verrei molto volentieri….vecchi ricordi :

    #1452191
    Neozzino
    Partecipante

    Ah pure io sono forestiero, ma per quanto amo la toscana quando ci vado prendo l’accento indigeno ^_^ Viva la caciuccata !!!

    #1452193
    giancannon
    Partecipante

    Ma allora, si fa o non si fa? Mi date ragguagli ? [arr]

    #1452197
    giack
    Partecipante

    Originariamente inviato da giancannon: Ma allora, si fa o non si fa? Mi date ragguagli ? [arr]

    Si fa’.Dobbiamo capire quante persone danno l’adesione di preciso,comunque ripeto i giorni sono dal 30/04 al 2 o 3 maggio a seconda di ognuno.Una volta saputo il numero di partecipanti ci muoveremo per farvi sapere una struttura possibilmente ad un buon prezzo per la sosta. [can]

    #1452199
    giancannon
    Partecipante

    Ok ! resto in attesa..solo che il 4 aprile vado via per 16 giorni…cercherò di connettermi ogni tanto…

    #1452204
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da giancannon: Hey ugo9924, sono ammessi i “forestieri” come me… 😀 Ci verrei molto volentieri….vecchi ricordi :

    certo che sì! ti aspettiamo [lo]

    #1452208
    giancannon
    Partecipante

    Benon ! tegneme informà ! Traduzione : Benissimo…tenetemi informato.. 🙂

    #1452218
    barbara_74
    Partecipante

    Ragazzi, converebbe iniziare a mettere in piedi una bozza del programma.. io ancora non so se potrò esserci, ma vi confermo che farò di tutto per venire. Ovviamente il sabato sarebbe la giornata da sfruttare, per me, in modo da poter usare gli altri 2 giorni per l’andata ed il ritorno. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX