Home » Topic » Iniziative » Toscana: proposta di raduno di primavera

Toscana: proposta di raduno di primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 152 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

A parte gli scherzi,la domanda era rivolta allo scopo di sapere se far venire anche la mia consorte o meno. Mario

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: A parte gli scherzi,la domanda era rivolta allo scopo di sapere se far venire anche la mia consorte o meno. Mario

naturalmente….direi che consorti e prole sono non solo ben accetti ma anche un elemento di forza in più…. [pen] qualche dubbio sulle suocere…. [mat] [mat] [mat]

giuseppe1
    Partecipante

Ciao ugo, dopo il raduno di Ragusa sarò nei pressi di Firenze visto le date mi possa unire con voi Toscani per uno di questi 3 giorni, aspetto il calendario dettagliato. Un saluto da Agrigento a tutti i Canoniani della Toscana. [lo] [lo]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da giuseppe1: Ciao ugo, dopo il raduno di Ragusa sarò nei pressi di Firenze visto le date mi possa unire con voi Toscani per uno di questi 3 giorni, aspetto il calendario dettagliato. Un saluto da Agrigento a tutti i Canoniani della Toscana. [lo] [lo]

Ciao Giuseppe! allora ti aspettiamo preferibilmente per sabato 2 maggio, se poi riesci a fermarti un pò di più faccelo sapere! [can]

cescosa63
    Partecipante

dovremmo essere in tre per sabato e domenica…. devo avere conferma, la sistemazione dovrebbe essere 1 camera doppia e 1 singola, mi piacerebbe essere lì venerdì ma le altre 2 persone forse hanno dei problemi…Sono in attesa di ulteriori ragguagli sulla sistemazione e programma ed eventuale ritrovo per i fuori “regione”… (o) [lo]

Fabio
    Partecipante

[pen] Uhm… Io non so se riuscirò ad essere presente anche la domenica, vedò cosa riesco a fare, comunque in linea di massima, dirette tg impreviste durante quel weekend permettendo, io ci sono al 100% 😀 Se poi c’è anche del buon prosecco… Qualche fiorentino che vuole venire con me così si smezza i costi dei mezzi di trasporto? 🙂 🙂

ugo9924
    Partecipante

cari amici canoniani è da stamattina che dovevo inserire questo post ma i fatti abruzzesi mi hanno distolto e ora mi accingo a farlo con un pò di amaro in bocca…. Allora…facendo seguito alle numerose richieste provo ad abbozzare anche un programma su tre giorni. Per chi fosse in loco già venerdì 1: incontro a Piombino in piazza di Cittadella (dove si può parcheggiare facilmente) alle ore 14.30 giro del centro storico, e vista panoramica con tramonto sullo stretto e isola d’elba cena a piombino sabato 2 ore 8.30 incontro a Donoratico dalle parti dell’uscita dall’Aurelia I tappa Bolgheri con successivo itinerario Castagneto Carducci > Suvereto ore 13/13.30 pranzo pomeriggio pineta di rimigliano golfo di baratti Populonia e (speriamo!) il suo magnifico tramonto… cena “sociale”… per chi avesse ancora la voglia/forza possiamo organizzare per domenica 3 o una visita ad un altro borgo come Campiglia Marittima o in uno dei parchi presenti nella zona… non mancherà il tempo per mettersi d’accordo davanti a un buon bicchiere di vino… A questo punto sta a tutti gli interessati cominciare a darci le proprie conferme. se volete contattarmi in MP vi fornirò il mio cell. [can] [com]

barbara_74
    Partecipante

Bel programma.. Per caso qualcuno della zona ha da consigliarmi qualche posto dove pernottare?

ugo9924
    Partecipante

per quanto riguarda l’alloggio al momento non possiamo prenotare noi perchè la maggior parte delle adesioni sono ancora da confermare… allego alcuni link per gli interessati di agriturismi in zona: http://www.ilgirasole-toscana.it/home.htm questo per quanto riguarda gli agriturismi ma in zona ce ne sono moltissimi ad ottimi prezzi…altrettanto dicasi per gli alberghi che sono numerosi proprio a Donoratico e paesi limitrofi….

ugo9924
    Partecipante

a questo punto spero di avervi fornito informazioni sufficenti…non esitate a contattarmi e a confermare la vostra partecipazione….

giack
    Partecipante

Propongo due diversi agriturismi per la sosta: uno piu’ economico ma leggermente piu’ scomodo,l’altro meno economico ma nel cuore della costa etrusca cioe’ a Bolgheri: http://capreecavoli.it/site.asp?idSito=1&idLingua=2&idPagina=3 Dateci i vostri pareri.

barbara_74
    Partecipante

Ok Ugo prendo info.. comunque io e Pier molto probabilmente saremo de vostri.. Il venerdì partiamo quindi al max ci dite dove siete e vi raggiungiamo.. Grazie mille : ) [lo]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ok Ugo prendo info.. comunque io e Pier molto probabilmente saremo de vostri.. Il venerdì partiamo quindi al max ci dite dove siete e vi raggiungiamo.. [lo]

Che bello Barbara! sono proprio contento di rivedervi entrambi! a presto PS hai ancora il mio cell? [lo]

barbara_74
    Partecipante

Si si ce l’ho e tu il mio lo hai ancora o già eliminato? 😉

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Si si ce l’ho e tu il mio lo hai ancora o già eliminato? 😉

tutto a posto [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX