- Questo topic ha 151 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da maxmargheri.
-
AutorePost
-
Aprile 4, 2009 alle 6:33 pm #1453449AnonimoOspite
A parte gli scherzi,la domanda era rivolta allo scopo di sapere se far venire anche la mia consorte o meno. Mario
Aprile 4, 2009 alle 8:20 pm #1453493ugo9924PartecipanteOriginariamente inviato da manto: A parte gli scherzi,la domanda era rivolta allo scopo di sapere se far venire anche la mia consorte o meno. Mario
naturalmente….direi che consorti e prole sono non solo ben accetti ma anche un elemento di forza in più…. [pen] qualche dubbio sulle suocere…. [mat] [mat] [mat]
Aprile 4, 2009 alle 8:56 pm #1453499giuseppe1PartecipanteCiao ugo, dopo il raduno di Ragusa sarò nei pressi di Firenze visto le date mi possa unire con voi Toscani per uno di questi 3 giorni, aspetto il calendario dettagliato. Un saluto da Agrigento a tutti i Canoniani della Toscana. [lo] [lo]
Aprile 5, 2009 alle 1:25 pm #1453686ugo9924PartecipanteOriginariamente inviato da giuseppe1: Ciao ugo, dopo il raduno di Ragusa sarò nei pressi di Firenze visto le date mi possa unire con voi Toscani per uno di questi 3 giorni, aspetto il calendario dettagliato. Un saluto da Agrigento a tutti i Canoniani della Toscana. [lo] [lo]
Ciao Giuseppe! allora ti aspettiamo preferibilmente per sabato 2 maggio, se poi riesci a fermarti un pò di più faccelo sapere! [can]
Aprile 5, 2009 alle 10:43 pm #1453802cescosa63Partecipantedovremmo essere in tre per sabato e domenica…. devo avere conferma, la sistemazione dovrebbe essere 1 camera doppia e 1 singola, mi piacerebbe essere lì venerdì ma le altre 2 persone forse hanno dei problemi…Sono in attesa di ulteriori ragguagli sulla sistemazione e programma ed eventuale ritrovo per i fuori “regione”… (o) [lo]
Aprile 6, 2009 alle 2:30 pm #1453991FabioPartecipante[pen] Uhm… Io non so se riuscirò ad essere presente anche la domenica, vedò cosa riesco a fare, comunque in linea di massima, dirette tg impreviste durante quel weekend permettendo, io ci sono al 100% 😀 Se poi c’è anche del buon prosecco… Qualche fiorentino che vuole venire con me così si smezza i costi dei mezzi di trasporto? 🙂 🙂
Aprile 6, 2009 alle 11:06 pm #1454162ugo9924Partecipantecari amici canoniani è da stamattina che dovevo inserire questo post ma i fatti abruzzesi mi hanno distolto e ora mi accingo a farlo con un pò di amaro in bocca…. Allora…facendo seguito alle numerose richieste provo ad abbozzare anche un programma su tre giorni. Per chi fosse in loco già venerdì 1: incontro a Piombino in piazza di Cittadella (dove si può parcheggiare facilmente) alle ore 14.30 giro del centro storico, e vista panoramica con tramonto sullo stretto e isola d’elba cena a piombino sabato 2 ore 8.30 incontro a Donoratico dalle parti dell’uscita dall’Aurelia I tappa Bolgheri con successivo itinerario Castagneto Carducci > Suvereto ore 13/13.30 pranzo pomeriggio pineta di rimigliano golfo di baratti Populonia e (speriamo!) il suo magnifico tramonto… cena “sociale”… per chi avesse ancora la voglia/forza possiamo organizzare per domenica 3 o una visita ad un altro borgo come Campiglia Marittima o in uno dei parchi presenti nella zona… non mancherà il tempo per mettersi d’accordo davanti a un buon bicchiere di vino… A questo punto sta a tutti gli interessati cominciare a darci le proprie conferme. se volete contattarmi in MP vi fornirò il mio cell. [can] [com]
Aprile 6, 2009 alle 11:11 pm #1454164barbara_74PartecipanteBel programma.. Per caso qualcuno della zona ha da consigliarmi qualche posto dove pernottare?
Aprile 6, 2009 alle 11:12 pm #1454165ugo9924Partecipanteper quanto riguarda l’alloggio al momento non possiamo prenotare noi perchè la maggior parte delle adesioni sono ancora da confermare… allego alcuni link per gli interessati di agriturismi in zona: http://www.ilgirasole-toscana.it/home.htm questo per quanto riguarda gli agriturismi ma in zona ce ne sono moltissimi ad ottimi prezzi…altrettanto dicasi per gli alberghi che sono numerosi proprio a Donoratico e paesi limitrofi….
Aprile 6, 2009 alle 11:14 pm #1454168ugo9924Partecipantea questo punto spero di avervi fornito informazioni sufficenti…non esitate a contattarmi e a confermare la vostra partecipazione….
Aprile 6, 2009 alle 11:14 pm #1454169giackPartecipantePropongo due diversi agriturismi per la sosta: uno piu’ economico ma leggermente piu’ scomodo,l’altro meno economico ma nel cuore della costa etrusca cioe’ a Bolgheri: http://capreecavoli.it/site.asp?idSito=1&idLingua=2&idPagina=3 Dateci i vostri pareri.
Aprile 6, 2009 alle 11:14 pm #1454170barbara_74PartecipanteOk Ugo prendo info.. comunque io e Pier molto probabilmente saremo de vostri.. Il venerdì partiamo quindi al max ci dite dove siete e vi raggiungiamo.. Grazie mille : ) [lo]
Aprile 6, 2009 alle 11:17 pm #1454171ugo9924PartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Ok Ugo prendo info.. comunque io e Pier molto probabilmente saremo de vostri.. Il venerdì partiamo quindi al max ci dite dove siete e vi raggiungiamo.. [lo]
Che bello Barbara! sono proprio contento di rivedervi entrambi! a presto PS hai ancora il mio cell? [lo]
Aprile 6, 2009 alle 11:18 pm #1454172barbara_74PartecipanteSi si ce l’ho e tu il mio lo hai ancora o già eliminato? 😉
Aprile 6, 2009 alle 11:21 pm #1454173ugo9924PartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Si si ce l’ho e tu il mio lo hai ancora o già eliminato? 😉
tutto a posto [bir]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.