Home » Topic » Iniziative » Toscana: proposta di raduno di primavera

Toscana: proposta di raduno di primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 152 totali)
  • Autore
    giack
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da giack: Propongo due diversi agriturismi per la sosta: uno piu’ economico ma leggermente piu’ scomodo,l’altro meno economico ma nel cuore della costa etrusca cioe’ a Bolgheri: http://capreecavoli.it/site.asp?idSito=1&idLingua=2&idPagina=3 Ugo te che ne pensi? io li conosco entrambi e meritano!!

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da giack: Ugo te che ne pensi? io li conosco entrambi e meritano!!

non ci sono stato dentro ma so dove sono e mi sembrano buoni, a buon prezzo, adatti per l’occasione….

angliru
    Partecipante

Originariamente inviato da ugo9924: cari amici canoniani è da stamattina che dovevo inserire questo post ma i fatti abruzzesi mi hanno distolto e ora mi accingo a farlo con un pò di amaro in bocca…. Allora…facendo seguito alle numerose richieste provo ad abbozzare anche un programma su tre giorni. Per chi fosse in loco già venerdì 1: incontro a Piombino in piazza di Cittadella (dove si può parcheggiare facilmente) alle ore 14.30 giro del centro storico, e vista panoramica con tramonto sullo stretto e isola d’elba cena a piombino sabato 2 ore 8.30 incontro a Donoratico dalle parti dell’uscita dall’Aurelia I tappa Bolgheri con successivo itinerario Castagneto Carducci > Suvereto ore 13/13.30 pranzo pomeriggio pineta di rimigliano golfo di baratti Populonia e (speriamo!) il suo magnifico tramonto… cena “sociale”… per chi avesse ancora la voglia/forza possiamo organizzare per domenica 3 o una visita ad un altro borgo come Campiglia Marittima o in uno dei parchi presenti nella zona… non mancherà il tempo per mettersi d’accordo davanti a un buon bicchiere di vino… A questo punto sta a tutti gli interessati cominciare a darci le proprie conferme. se volete contattarmi in MP vi fornirò il mio cell. [can] [com]

Ottimo!! Io il 2 mattina alle 8,30 sarò dei vostri…fino a tarda ora (o) (o) (o)

cescosa63
    Partecipante

L’ agriturismo S. Umberto mi sembra molto caro, l’ altra ha prezzi aggiornati al 2007…. Problema noi che veniamo da modena nn credo riusciremo a giungere per le 8.30 al ritrovo e possibile o un posticipo delll’ ora o un secondo appuntamento?

barbara_74
    Partecipante

Ho scritto un’email agli agriturismi con i prezzi non aggiornati. Vediamo cosa e quando mi rispondono. Io ho pensato che se riesco ad essere presente, partirò la mattina del venerdì e quando arrivo in zona mi faccio sentire e raggiungo il gruppo. Appena ho notizie sui prezzi degli agriturismi ve le passo! [lo]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da cescosa63: L’ agriturismo S. Umberto mi sembra molto caro, l’ altra ha prezzi aggiornati al 2007…. Problema noi che veniamo da modena nn credo riusciremo a giungere per le 8.30 al ritrovo e possibile o un posticipo delll’ ora o un secondo appuntamento?

Ciao cescosa63, non ti preoccupare, nei giorni immediatamente precedenti al raduno ci scambieremo i cell e quando sarete in zona ci fate un colpo di telefono e vi diremo dove raggiungerci…Ugo

fireblade
    Partecipante

Purtroppo, cari amici, devo deludervi, non mi sarà possibile partecipare. Vi auguro di cuore uno splendido incontro. [can]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Purtroppo, cari amici, devo deludervi, non mi sarà possibile partecipare. Vi auguro di cuore uno splendido incontro. [can]

Peccato, ci avrebbe fatto molto piacere conoscerti finalmente e passare un pò di tempo a divertirsi insieme….spero in una prossima occasione…. PS fai sempre in tempo a ripensarci 😉

Poppy
    Partecipante

bhe io e popeye siamo dei vostri senza dubbio!!! (o) (o) (o) (o)

giack
    Partecipante

Ciao a tutti! Ecco i prezzi aggiornati dell’ agriturismo capre e cavoli: 40 euro a persona per il b&b e 55 per la mezza pensione.Nei prezzi sono comprese: biancheria, pulizia giornaliera della camera e bevande. http://capreecavoli.it/site.asp?idSito=1&idLingua=2&idPagina=3 info@capreecavoli.it.

Kalo78
    Partecipante

Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare e conoscere dal vivo dei canoniani, anche se per adesso non posso dare adesione certa. Visto che abito “in zona” direi che potrei essere dei vostri l’intera giornata del sabato. Ciao! [lo]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da Poppy: bhe io e popeye siamo dei vostri senza dubbio!!! (o) (o) (o) (o)

ottimo, vi aggiumgiamo alla lista! pensate di partecipare solo al sabato o più giorni? fateci sapere…

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da Kalo78: Ciao! Mi piacerebbe molto partecipare e conoscere dal vivo dei canoniani, anche se per adesso non posso dare adesione certa. Visto che abito “in zona” direi che potrei essere dei vostri l’intera giornata del sabato. Ciao! [lo]

ciao Kalo, anche tu non ci pensare troppo!!! ti aspettiamo per sabato! a presto! [bir]

barbara_74
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da giack: Ciao a tutti! Ecco i prezzi aggiornati dell’ agriturismo capre e cavoli: 40 euro a persona per il b&b e 55 per la mezza pensione.Nei prezzi sono comprese: biancheria, pulizia giornaliera della camera e bevande. http://capreecavoli.it/site.asp?idSito=1&idLingua=2&idPagina=3 Grazie Mille a me non aveva risposto nessuno per email..

Anonimo
    Ospite

Penso di aggregarmi già dal venerdì pomeriggio,prima di fissare l’agriturismo l’ideale è fissare alla stessa struttura o stare il più vicini possibili . Se vogliamo cenare insieme,la mezza pensione credo che non è indicato. Fatemi sapere [lo]Mario

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX