Home » Topic » Iniziative » Toscana: proposta di raduno di primavera

Toscana: proposta di raduno di primavera

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 152 totali)
  • Autore
    Post
  • #1455417
    cescosa63
    Partecipante

    Cambio di programma dovremmo arrivare venerdì’ ed essere in 3 ma ancora devo avere conferma, va bene per l’agrit. cavolfiore. Saluti a tutti Francesco

    #1455595
    barbara_74
    Partecipante

    Ragazzi con mio dispiacere purtroppo, non mi sarà possibile esserci : ( Scusate ancora! B.

    #1456987
    cescosa63
    Partecipante

    Confermo la mia presenza più altre 2 persone per venerdì e sabato. Ho già prenotato al Capre e Cavoli.Forse poi si prolunga al 3… Un saluto a tutta la compagnia!!! p.s. Peccato x Barbara e co..sarà x la prossima

    #1458035
    Anonimo
    Ospite

    Purtroppo devo rinunciare a questa uscita,mi dispiace. Sarà per la prossima. [lo]

    #1458088
    Fabio
    Partecipante

    Idem con patate… Purtroppo ho ricevuto il calendario delle trasmissioni di quella settimana e… Niente da fare, sarò impegnato fino a venerdì sera, con una settimana di sveglie alle 4.00. Purtroppo mi tocca rinunciare :'(

    #1459970
    ugo9924
    Partecipante

    Ciao a tutti! devo scusarmi per la lunga assenza da questo 3d ma ero fuori sede ed avevo difficoltà con internet…Vedo che in questi giorni si sono accumulate alcune defezioni e mi dispiace proprio tanto :~( :~( :~( anche se spero che con gli assenti ci saranno altre occasioni d’incontro…. Vediamo allora l’elenco aggiornato dei partecipanti: angliru (sabato) giancannon (sabato con il bimbo) giuseppe1 (un giorno da def) lidiapoe cescosa63 (ven e sab con due amici) aspirina 19marco23 neozzino (con donna) kekkoy (con moglie e bimbo) poppy e popeye aggiornato al 23 aprile mi sembra che siamo un bel gruppo ancora numeroso, non vedo l’ora di passare un pò di tempo piacevolmente con tutti voi! [bir] [can] [com]

    #1460725
    angliru
    Partecipante

    Ciao, purtroppo io ci potrò essere solamente il sabato :~( :~( :~(

    #1460760
    ugo9924
    Partecipante

    Originariamente inviato da angliru: Ciao, purtroppo io ci potrò essere solamente il sabato :~( :~( :~(

    Ok, allora prendo nota e aggiorno la lista… [lo]

    #1460765
    ugo9924
    Partecipante

    Per tutti coloro che volessero/potessero essere presenti dal venerdì l’indicazione è la seguente: incontro alle 14.30/15.00 a Piombino in piazza della cittadella vicino al lungomare segnato in rosso: [IMG]public/imgsforum/2009/4/Diapositiva1.JPG[/IMG] per raggiungere il posto dal lungo viale (viale dell’unità d’Italia) si percorre l’itinerario segnato che come vedete è facilissimo: In attesa dei vostri recapiti (in MP se preferite) comincio col lasciarvi il mio cell personale 333.3774058 aspetto vostre notizie! [can] [com]

    #1460769
    ugo9924
    Partecipante

    ops non mi ha preso la seconda immagine con l’itinerario: [IMG]public/imgsforum/2009/4/mappa1.jpg[/IMG]

    #1463074
    ugo9924
    Partecipante

    Eccomi di nuovo quà! Allora il 1 maggio si avvicina e sembra che finalmente smetterà di piovere…Come già detto alcuni giorni fa da domani sera sarò presente a Piombino. Non so se avrò a disposizione internet per cui se avete bisogno di contattarmi usate pure il mio num di cell che ho fornito in un altro intervento. VI ASPETTIAMO VENERDI’ E SABATO…. Ciao Ugo

    #1463278
    giuseppe1
    Partecipante

    Ciao Ugo, dopo il raduno dei Siciliani dalla bella città di Ragusa puttroppo non posso essere al raduno con voi perche o dovuto posticipare la partenza vi auguro tanti buoni scatti a tutti i [can] Giuseppe

    #1464113
    angliru
    Partecipante

    Ciao a tutti, non eravamo molti, ma la giornata è stata veramente magnifica [ale] [ale] [ale] abbiamo visitato e fotografato luoghi interessantissimi, abbiamo riso tutto il giorno e…un ottimo pranzo con del buon vino [bir] [bir] [bir] Ecco il gruppo, quasi al completo, a passeggio per le vie di Castagneto Carducci: [IMG]public/imgsforum/2009/5/Canoniani.jpg[/IMG] Un grazie a chi ha promosso l’iniziativa e speriamo arrivi presto la prossima!!!

    #1464188
    cescosa63
    Partecipante

    E’ stato un bellissimo raduno, da neofita sono entusiasta il gruppo era perfetto!!! questo era lo spirito del gruppo la foto di gruppo manca ma verrà postata spero da Sara…Grazie Ugo e Giacomo per l’ organizzazione e piacevole compagnia al prossimo raduno

    #1464189
    cescosa63
    Partecipante

    ecco la foto.. [IMG]public/imgsforum/2009/5/toscana_gruppo2.JPG[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 152 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX