Home » Topic » Generica » Tour Eiffel

Tour Eiffel

• Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da tapiro.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    user69
    Partecipante

Anche le “compattine” hanno i loro momenti di gloria [IMG]public/imgsforum/2006/DSC00322res.jpg[/IMG]

eosmac
    Partecipante

Molto bella User, diciamo che i momenti di gloria li ha chi sta dietro l’obiettivo. In questo caso più che momento di gloria parlerei di qualcos’altro….. :pr Scherzo ovviamente. Ciao

dwaim
    Partecipante

Bella… avrei tagliato la parte in basso… mi sembra, col taglio, si intende, che l’attenzione si disperda meno e vada tutta sulla tour Eiffel!

tapiro
    Partecipante

Cavolo! Bella davvero!!! Concordo con dwaim sul taglio della parte bassa… Complimentoni. (o)

picar68
    Partecipante

splendida… con un taglio alla parte basse è una delle piu belle foto alla torre eiffel che girano. bravo (o)

user69
    Partecipante

Ho provato a seguire i vostri suggerimenti, ma secondo me senza i riflessi nella fontana del Trocadero perde qualcosa… che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2006/DSC00322res3.jpg[/IMG]

criluna70
    Partecipante

che invidia… che bravo… bellissima… e la fontana sotto è una splendida cornice… imparerò anche io un giorno… tze tze [lo] :im :im

dwaim
    Partecipante

A me piace così… senza fontana sotto! (o)

picar68
    Partecipante

qui appare molto più nitida che nell’album…

tapiro
    Partecipante

Originariamente inviato da user69: Ho provato a seguire i vostri suggerimenti, ma secondo me senza i riflessi nella fontana del Trocadero perde qualcosa… che ne dite?

Sai che forse hai ragione? Mi convince di più l’originale senza tagli… Però rimane comunque una foto magnifica!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX