Home » Topic » Generica » Tower Bridge

Tower Bridge

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

vi sottopongo 3 scatti del Tower Bridge 🙂 commentate :lp [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_3630.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_3610.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_3594.jpg[/IMG]

WLTphotographer
    Partecipante

niente male (o) però secondo me potevi dare un nero più forte! [lo]

Anonimo
    Ospite

più neri di così??? mi sembrano abbastanza neri…

chinaski
    Partecipante

più neri di così??? mi sembrano abbastanza neri…

infatti… più che altro, vedo troppi grigi uguali ( o per lo meno la scala cromatica dei medi è un pò troppo tutta uguale) [lo]

ercolino
    Partecipante

Mi piace molto l’inquadratura e il taglio della seconda. Peccato solo per la presenza delle persone a sinistra della foto che, a mio modestissimo parere, disturbano un po’.. Purtroppo in luoghi così turisticamente popolati è difficile trovare l’attimo giusto. Sui grigi non ho nulla da dire.. dal mio portatile ho sempre difficoltà con la taratura (?) [lo]

uomoragno
    Partecipante

Mi piace molto la seconda, sui colori non mi esprimo… sono con il portatile…

Anonimo
    Ospite

grazie ragazzi,nella seconda effettivamente è quasi impossibile trovare il ponte deserto :~( per le tonalità dei grigi…non saprei,magari ho il monitor tarato male anch’io perchè mi sembravano a posto.

xiodevis
    Partecipante

punto 7 delle regole dell’apprendista fotografo, il monitor tarato male hahahahahaha :pr .secondo il mio parere (da apprendista fotografo)la seconda è ok anche con le persone, la terza l’avrei rifilata un cicinin in alto dando un taglio panoramico, la prima c’è qualcosa nella composizione che non mi convince, l’occhio và di qua e di là, forse alzando le alte luci un po di uniformità di grigi le togli [bir]

Anonimo
    Ospite

ho detto del monitor perchè secondo me è a posto…però se per altri no…c’è qualcosa che non và o nel mio o nel loro [bir] nella prima l’occhio deve andare un pò quà e là perchè i soggetti sono due 🙂

fireblade
    Partecipante

Le foto sono tutte sottoesposte, quindi in partenza hai compresso la gamma tonale. L’elaborazione, unita alla mancata taratura del monitor hanno fatto il resto. 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_36301.jpg[/IMG]

chinaski
    Partecipante

Ora va bene Fireblade [bir]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX