Home » Topic » Glamour » Toxic

Toxic

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1253295
    TrashDoLLs
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Candy_Shop_by_TrashDoLLs.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Toxic_by_TrashDoLLs.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Absolut_by_TrashDoLLs.jpg[/IMG]

    #1253323
    fabio
    Partecipante

    Molto carina la prima, le altre mi piacciono meno. ciao

    #1253329
    dwaim
    Partecipante

    La prima è davvero molto bella… ma il flash che riflette ancora… non potevi farlo sparire?

    #1253345
    GArts
    Partecipante

    l’ultima ha delle distorsioni, la seconda ha l’ombra orribile sul muro (ed è storta) e la prima l’avrei lavorata meglio in post per equiparare l’esposizione della pelle. …Ma sono stato molto cattivo: la prima la stamperei cmq “pronto-mostra” [feu] Penso che hai ottima fantasia e trovo le saturazioni dei colori (verde e rosso) interessanti. [lo]

    #1253375
    Maxriflessi
    Partecipante

    un solo consiglio…per scatti del genere prova ad evitare il flash…o se proprio non puoi farne a meno per motivi di illuminazione scarsa…puntalo su una parete…una superficie riflettente…un pannello. In questo modo migliorerai ancora di più gli ottimi risultati che già hai ottenuto

    #1253536
    doctor68
    Partecipante

    Mi piace solo la prima…quella flashata però….!!!! [lo]

    #1255943
    stefanocam
    Partecipante

    La prima è molto interessante, ma c’è una luce spuria a sinistra che da sui nervi. la seconda è davvero molto intensa, ma l’ombra del flesh è pessima. la terza non sarebbe male… senza quella luce dentro il campo… Comunque lodabile la fantasia, i difetti riscontrabili sono solo ingenuità, continua così 🙂

    #1259863
    muflonesuperstar
    Partecipante

    mi associo al coro di critiche all’uso del flash… ciao

    #1260146
    Edgardo
    Partecipante

    Il primo scatto è validissimo, un piccolo capolavoro fatto di recitazione e di colori irreali, forti e “tossici”. E lo è soprattutto per l’illuminazione devastante del flash che in questo caso particolare crea un’atmosfera “brutta” ma che è proprio quello che ci vuole per costruire il racconto “toxic”. Provate con una illuminazione “giusta” e calibrata e otterrete una buna foto, ma ben lontana dall’impatto espressivo di questa. Come dire: non sempre i “difetti” vengono per nuocere…… soprattutto quando difetti non sono ma strumenti espressivi. La seconda è buona e il suo punto di forza principale è la recitazione, mentre è meno netta la costruzione dell’atmosfera “toxic”. L’ultima infine è valida come impianto scenico (anche se un po’ ruspante), ma a mio avviso pecca un po’ nella recitazione, che non è convinta e convincente come di consueto. Ciao a presto. Edgardo

    #1260147
    flx2000
    Partecipante

    la prima è senza dubbio quella che mi piace di più. sia per lo stacco di profondità che per la colorazione intensa che aggiunge spessore emotivo allo scatto. (o)

    #1262314
    incontentabile
    Partecipante

    mi associo, trovo la prma molto valida le altre un po meno……..

    #1458163
    hendo
    Partecipante

    La terza mi piace, anche se forse hai caricato un po’ troppo effetto sfumatura. hai usato Photoshop? (o)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX