Home » Topic » Generica » Tra grandi braccia…

Tra grandi braccia…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    devilbis2910
    Partecipante

Buongiorno, oggi questa, dal forte sapore invernale: [IMG]public/imgsforum/2012/9/IMG_3932b.jpg[/IMG] Vs. commenti sempre graditissimi. Saluti.

saiot
    Partecipante

a me piace ed emoziona molto. la composizione mi sembra così perfetta e studiata da sembrare un disegno, la macchia a forma di cuore sotto l’albero era così o l’hai ottenuta in post produzione?

devilbis2910
    Partecipante

Grazie del passaggio saiot. L’albero è assolutamente originale nelle sua forma. La foto è stata scattata dall’alto del balcone di casa mia, aspettando oppurtunamente il passaggio dei bambini tra i rami dell’albero. Questo a voler significare un ipotetico abbraccio della natura con l’uomo. Un saluto a tutti e a presto.

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Complimenti. [lo]

climberigor
    Partecipante

Un BN estremo, direi, con un risultato finale che a me piace molto: io la stamperei, la inquadrerei con una sottile cornice nera e l’appenderei. Complimenti, molto molto bella. (o)

Ulell
    Partecipante

Davvero bella! Complimenti ^_^

albo49
    Partecipante

La foto mi piace molto. Trovo apprezzabile personalizzare con un graffiante bianco e nero uno scatto composto molto bene.

dinifra
    Partecipante

Uh che bella questa! Il punto di vista dall’alto mi ricorda vagamente la foto dei pretini di Giacomelli.

dMiki
    Partecipante

Bravo

valeriobry
    Partecipante

Assolutamente magica! [app]

devilbis2910
    Partecipante

Buongiorno, e grazie a tutti per il vostro passaggio. [gra]

Franco
    Partecipante

molto bella, complimenti!! [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX