Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tra montecarlo e nizza

Tra montecarlo e nizza

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    blackbart
    Partecipante

scattata con la neoacquisita 30d e il cinquantino fisso 1.8. Ho cercato di inquadrare piu’ colore possibile dall’alto in una specie di punto di osservazione mare lungo la strada. Mi piaceva l’idea di rendere una foto come un plastico di trenini. commenti sono molto graditi !

blackbart
    Partecipante

eheheh 🙂 pensavo potesse piacervi 😛 sara’ per un’ altra volta. 🙂 🙂 🙂

alice
    Partecipante

Come plastico va bene,ottimi colori,certamente ti ricorderanno l’estate,e quei momenti.

Anonimo
    Ospite

Se ti interessa cercare di renderla simile ad un plastico ti consiglio la lettura di questo link: http://www.photoactivity.com/Pagine/Articoli/025Modellino_realta/Modellino_realta.asp La tua foto sembra adattissima a quel tipo di sperimentazione.

blackbart
    Partecipante

ma cavolo ! 🙂 e’ divertentissimo quell’effetto grazie!

labbiaivan
    Partecipante

Ciao blackbart, la foto si adatta bene al tipo di elaborazione, ma per farla sembrare ancor più un modellino bisogna giocare maggiormente anche su saturazione e contrasto. Provo a postarti la mia se non ti dispiace. Ciao! [IMG]public/imgsforum/2010/8/4924705920_35574f25e5_b.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da labbiaivan: Ciao blackbart, la foto si adatta bene al tipo di elaborazione, ma per farla sembrare ancor più un modellino bisogna giocare maggiormente anche su saturazione e contrasto.

Senza offesa, mi sembra una boiata.

Tycos
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Senza offesa, mi sembra una boiata.

STUNG…martellata in testa per labbiaivan 🙂

labbiaivan
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Senza offesa, mi sembra una boiata.

Bè sai cosa ti dico? Hai ragione! (Notare l’ora a cui ho postato e considerare che era sabato notte/domenica mattina) 🙂 Ma dimmi qualcosa in più, altrimenti… [scu] [lo]

fireblade
    Partecipante

E cosa dovrei dire? Sembra un pastone per pesci, non una foto!

labbiaivan
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: STUNG…martellata in testa per labbiaivan 🙂

Don’t worry, è molto ma molto dura! (?) Ed è talmente dura che ri-posto la versione un pò più plausibile [IMG]public/imgsforum/2010/8/4924705920_35574f25e5_b1.jpg[/IMG] è dirò anche di più, la foto originale mi piace molto, sia per colori che per composizione. Un pò diversa dalle solite cartoline! La tecnologia che squarcia in due la naturalezza del posto. Questa la MIA lettura.

blackbart
    Partecipante

bella lettura labbiaivan 🙂

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da blackbart: ma cavolo ! 🙂 e’ divertentissimo quell’effetto grazie!

Figurati! Devo dire che ti è venuta piuttosto bene.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX