trabucco

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1619186
    mikeleconlak
    Partecipante

    criticatemi! grazie ragazzi [IMG]public/imgsforum/2010/12/5252193479_b7fc1e3531_z.jpg[/IMG]

    #1619191
    ilcorto
    Partecipante

    l’idea non è cattiva, forse solo un po il taglio, vista la ripresa particolare se avessi fatto io lo scatto, avrei evitato tutto quello spazioa a destra. per il resto mi pare ben fatta

    #1619193
    scaramik
    Partecipante

    personalmente avrei evitato di sovrapporre la bitta (o l’anello metallico in primo piano per intenderci) al trabucco sullo sfondo : la foto è un po’ confusa e sbilanciata da una parte. ovviamente parere personale. ciao.

    #1619201
    mikeleconlak
    Partecipante

    grazie per i commenti ragazzi. Scusa scaramik cosa intendi per “sbilanciata”? grazie ancora ciao

    #1619203
    Anonimo
    Ospite

    penso si riferisse ai pesi distribuiti nell’immagine, lasciando tanto spazio vuoto alla destra del soggetto e impallando il trabucco sullo sfondo risulta essere sbilanciata a sinistra. Ovviamente parere personale

    #1619204
    scaramik
    Partecipante

    Originariamente inviato da mikeleconlak: Scusa scaramik cosa intendi per “sbilanciata”?

    mi riferisco alla composizione : entrambi gli elementi sono posizionati quasi sullo stesso punto, cosicche’ la parte destra della foto risulta superflua. ciao.

    #1619205
    Peter72
    Partecipante

    Ciao, sono d’accordo con scaramik, buona l’intenzione del gioco di proporzioni e sfuocato, secondo me però andava gestita la distribuzione degli elemnti nello scatto, evitandone la sovrapposizione, che ne incasina la lettura e l’equilibrio con lo spazio vuoto a DX. Ciao

    #1619592
    mikeleconlak
    Partecipante

    ok, la prossima volta che ripasserò da li farò qualche altro scatto . grazie ancora!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX