Home » Topic » Accessori fotocamere » tracolla molto…ehm…come dire…”comoda”

tracolla molto…ehm…come dire…”comoda”

• Questo topic ha 30 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Franco.
Stai visualizzando 31 post (di 31 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

non uso tracolle e la impugno senza protezioni anche con i lunghi tele. In passato quando utilizzavo la tracolla spesso era arrotolata al polso, come ha scritto acrobat. ma dopo aver letto con dispiacere dell’incidente accaduto a Sandro, alla quale faccio i miei piu’ sinceri auguri di guarigione, mi sono preoccupato non poco…… avevo riposto speranze nell’impugnatura originale canon, ma non mi ha soddisfatto, la trovo scomoda (si usa con il BG e non ha attacchi rapidi per toglierla) perchè blocca i movimenti della mano…… dopo averla utilizzata qualche volta in macro, l’ho archiviata in un cassetto. Lunedì ho preso un laccio da polso della kaiser, è costituito da un piccolo tubolare in tessuto elastico lungo circa 60cm. da un’estremità si blocca al polso tramite una ghiera ad otto, mentre dall’altra parte si fissa all’attacco tracolla della macchina tramite cordicella e attacco/sgancio rapido. Sembra veloce e lascia ottimi spazi di manovra, solo l’attacco rapido fissato alla macchina, essendo in metallo potrebbe togliere la vernice del corpo macchina…. http://cgi.ebay.it/Fotografia-Amatoriale-e-Professionale___KAISER-CINGHIA-PER-DIGITALI-CELLULARI-MP3_W0QQitemZ160378001101QQddiZ7101QQddnZFotografiaQ20AmatorialeQ20eQ20ProfessionaleQQcmdZViewItemQQptZAccessori_per_Digitali?hash=item25574616cd

Stai visualizzando 31 post (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX