Home » Topic » Accessori fotocamere » Tracolla o borsa per ristretto parco ottiche… quale?!

Tracolla o borsa per ristretto parco ottiche… quale?!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1753155
    NoRedemption
    Partecipante

    Salve, scusate se può essere visto e rivisto come argomento, ma non sono riusciuto a trovare nulla tra i vari post e non sapevo neanche come effettuare la ricerca seguendo l’utilizzo di poche parole… comunque per quel che ho letto spulciando le pagine non ho trovato aiuto, spero di trovare conforto nei vostri consigli 😀 Al momento posseggo uno zaino abbastanza capiente della Hama regalatomi qualche tempo fa e mi ci trovo bene (per intenderci dovrebbe assomigliare come capienza e utilizzo all’amazon basic, anche se mi sembra che questo possa contenere qualcosa in più); il punto è che ora sto cercando una tracolla/borsa non troppo ingombrante e dove poter inserire il necessario. Per intenderci ho trovato questi due modelli che penso possano essere da linee guida (cercherei di portarmi dietro corpo macchina+medio zoom + tele) http://products.lowepro.com/product/Outback-100,2153,7.htm http://products.lowepro.com/product/Photo-Runner-100,2177,7.htm vi allego questi due modelli perchè mi sembrano rispecchiare di più le mie esigenze, però vorrei sapere se esistono altri modelli, magari già testati da voi, che possano fare al caso mio (e magari che non costino quasi 60 euro, ^^) Al momento possiedo solo l’attrezzatura che ho in firma (600d+18-55+55-250) (o) Grazie mille in anticipo a tutti quanti [lo]

    #1753161
    CivicFan
    Partecipante

    Io mi trovo bene con la Tamrac Velocity 7x.Zainetto a tracolla in cui ci sta la tua attrezzatura più un flash o un’altro obiettivo. In più ho lo zaino Amazon Basics (fantastico per quello che costa)

    #1753171
    Il_Berna
    Partecipante

    Ciao! Anche io come CivicFan ho la Tamrac Velocity 7 e mi trovo molto bene. La trovo comoda sia in modalità tracolla sia zaino-monospalla. Come te ho il 18-55 e un 70-300 con paraluce e spostando ad-hoc i separatori interni riesco a farli stare comodamente dentro, pur essendo praticamente alla massima capienza: difficilmente potresti inserire altro. Le altre tasche ospitano i tappi degli obiettivi, le SD e un micro treppiede. L’unico neo, a voelrla dire tutta, è che il paraluce del 300 tende un po a incastrarsi nelle cuciture quindi a volte per estrarlo devo un po’ “armeggiare” col tessuto, ma niente di eccessivamente problematico. Mi pare di averla pagata circa 55 euro, ma ora non ricordo esattamente. Ciao!

    #1753188
    CivicFan
    Partecipante

    Io ci faccio stare tutto anche il flash [dan] Comunque prima di comprare vai a provarle in un negozio! Così vedi cosa ti piace di più: zaino monospalla,tracolla,zainetto… e poi vedi i materiali, gli spazi interni….

    #1753198
    NoRedemption
    Partecipante

    Grazie mille ragazzi, penso che ora manchi solo un giro per provare un po’ i vari modelli ed infine l’acquisto! (o) Siete stati gentilissimi, ovviamente, per tutti coloro che hanno provato altri modelli (sempre su questo genere e dimensione) e vogliono dire la loro, sarò ben lieto di leggere altri commenti e opinioni! 🙂 Buon fine settimana e buone foto [bir]

    #1753416
    NoRedemption
    Partecipante

    Posso dire or ora che ho trovato ad un prezzo fantastico (praticamente nuovo) il famigerato velocity x7 a 30 euro non potevo lasciarlo scappare eheh. devo dire che mi piace parecchio ^^ rispecchia tutte le caratteristiche ed è molto comodo . grazie a tutti per i consigli 🙂 buona domenica [bir]

    #1754229
    lucagulla
    Partecipante

    Io ho il velocity 7x da tre o quattro anni e ci faccio tutte le vacanze, dentro ci stanno giusti giusti 50d, cinquantino 1,8, 70-200l usm e tamron 17-50. Qualcosina lo caccio anche nella tasca con la zip. Ora cercavo qualcosa che potesse portare allacciato anche il treppiede , ma mi sa che dovrò optare per uno zainetto.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX