Home » Topic » Street » Traffico in Galleria

Traffico in Galleria

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

chiantese
    Partecipante

mahhhh Luca, questa foto è orrenda!!! Ti rendi conto che si vede un filo passare da un lato all’altro della galleria in alto? Prima di fare lo scatto, dovevi staccarlo!!! ah ah ah ah ah ah Scusami, lo so che dovrei fare critiche costruttive, però la foto mi piace. Mi sarebbe piaciuto solo vede un pò di “traffico” più vicino alla fotocamera, anche solo una persona. Così non “sento” il traffico, la calca; ma è proprio cercare il pelo, per il resto, la foto mi piace molto.

Luca Lupi
    Partecipante

😀 😀 Grazie Chiantese!

gloster1974
    Partecipante

La parte compositiva e’ ottima , ottima anche la resa cromatica , unico mio suggerimento in questi casi e’ quella di usare tempi lunghi per catturate il movimento delle persone e dare allo scatto un po’ di dinamicita’. exif relativi a pellicola e attrezzatura ?????

Luca Lupi
    Partecipante

Grazie mille Gloster, vero avrei potuto scendere ancora sotto il centesimo di secondo senza incorrere nel mosso dell’intera immagine… ne faccio tesoro per la prossima! Ecco i dati di scatto: Fotocamera: Canon EOS 450D Esposizione: 0,01 sec (1/99) Aperture: f/11.3 Lente: 18 mm ISO: 200

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX