Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Tragicomica avventura da un rivenditore Nik…

Tragicomica avventura da un rivenditore Nik…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1417822
    _cannonau_
    Partecipante

    Peregrinando per la città alla ricerca di un set di filtri – Salve…mi dica – Salve…avrebbe dei filtri da applicare a obiettivi del diametro 58? L’omino fruga per cassetti [pen] – 77…62…no guardi da 58mm non me ne son rimasti, però non c’è problema puo sempre comprarlo più grande e fissarlo all’obiettivo con lo scotch… – :O :O Ho capito…Arrivederci… Fuori dal negozio ——-> 🙂 🙂 🙂 [mat] [mat] [mat]

    #1417823
    Mokarta82
    Partecipante

    🙁 io ci stavo …. e devo dire che la situazione è stata davvero tragica.. [sba]

    #1417826
    heimdal
    Partecipante

    te lo facevi scontare al prezzo di un 58 visto l’incomodo 🙂 😛

    #1417858
    davide68
    Partecipante

    non so’ se lo sono o se lo fanno, ma se lo fanno significa che qualcuno ci cade e allora ancor piu’ trgica e’ la storia :~(

    #1418008
    _cannonau_
    Partecipante

    all’inizio credevo scherzasse…ma dopo che l’ho guardato in faccia e ho visto che non rideva, ho deciso di andare via io per non ridergli davanti [mat]

    #1418010
    labbiaivan
    Partecipante

    Io sarei corso subito a cercare del metadone per calmare la crisi d’astinenza… Bestiale!!! Comunque in giro c’è tanta di quella gente che si spaccia per fotografo professionista…finiamo qui! :nw

    #1420020
    Fabio
    Partecipante

    Ma come? E non lo hai comprato? ;hm ;hm Uahahahahahaha ma che razza di gente giraaaaaaa!!! [fru]

    #1420022
    _cannonau_
    Partecipante

    😀 😀 😀 Lascia stare…quell’episodio al solo ricordo mi sconvolge…mi ha segnato 🙂

    #1420027
    jurigab
    Partecipante

    Non sai che la Canon fa uno scotch proprio per questo! 😀

    #1420043
    AlexCap
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 bella questa,mi hai fatto venire le lacrime 😀 sai se gli chiedevi pure il paraluce! 🙂

    #1420084
    Crepy
    Partecipante

    Scusa e usare un paio di chiodi? [mat] [mat] [mat] [mat] se poi hai paura che ti entri polvere cipuoi mettere attorno un po di silicone [mat] [mat] [mat] [mat]

    #1420095
    lidiapoe
    Partecipante

    tuttalpiù poteva offrirti di acquistare un anello riduttore da applicare al filtro.. mah! [pen] [sba]

    #1420097
    rifu69
    Partecipante

    ……..poi si lamentano che la gente compra on line questi espertoni!!1 🙂 🙂

    #1421470
    Nikkonen
    Partecipante

    :O stai scherzando?! C’è realmente gente così? mazza.. _cannonau_ siccome ho letto Cagliari sotto il tuo nick? dove è che si trova sto negozio satirico? così, se sono un po’ triste.. 😀

    #1421491
    mabriola
    Partecipante

    Originariamente inviato da _cannonau_: Peregrinando per la città alla ricerca di un set di filtri – Salve…mi dica – Salve…avrebbe dei filtri da applicare a obiettivi del diametro 58? L’omino fruga per cassetti [pen] – 77…62…no guardi da 58mm non me ne son rimasti, però non c’è problema puo sempre comprarlo più grande e fissarlo all’obiettivo con lo scotch… – :O :O Ho capito…Arrivederci… Fuori dal negozio ——-> 🙂 🙂 🙂 [mat] [mat] [mat]

    E’ vero…è proprio inesperto…no sa che invece si usa l’Attack!! che fesso…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX