Home » Topic » Generica » Traguardo

Traguardo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Autore
    davide68
    Partecipante

Originariamente inviato da dMiki: Bella da mozzare il fiato. M’inchino di fronte a cotanta maestria! Sto pensando che magari di fronte a tanta abilità comunicativa c’è qualcuno che pensa che forse i bianchi sono bruciati!!! 😀 😀 😀 😀

Come dice mabriola un po’ lo sono. Potrebbe essere il limite dell’aver portato lo scatto ad un livello cosi’ alto di contrasto, pero’ in questo modo c’e’ da notare come i capelli si fondano con il cielo, come se la forma della silhouette si crei da dietro lo schermo uscendo dallo sfondo, e questo mi affascina molto. Il mio gusto personale vorrebbe solo la figura del surfista piu’ nitida (solo per dovergli trovare il pelo nell’uovo), anche se anche questo si presta ad interpretazione.

marco66
    Partecipante

Da quando e’ stata postata l’ho guardata ben piu’ di una volta non dico altro… OT . ma stava fotografando il windsurf con una rolleiflex 🙂 [lo]

corsa46
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da dinifra: C’è anche questo significato, Luca: http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/traguardare.aspx?idD=1&Query=traguardare ? :O

dinifra
    Partecipante

Luca, sei un ottimo fotografo e ogni tanto scrivi di … corsa. Ciao Francesco

pruffola
    Partecipante

La foto non mi piace del tutto perche’ mi sarebbe piaciuto vedere la di lei ombra completa. Resta pero’ un bellissimo B/N ed un bel controluce. Azzeccato per me il titolo con l’interpretazione che ne do io: tragurado da v. traguardare, ovvero guardare oltre. Lo scatto lo permette spingendo la vista verso il corridoio libero da soggetti posto al centro del mare vero l’orizzonte ma al contempo anche la bagnante guarda oltre e dil surfista che oltre a dove andare guarda anche la bagnante (forse ;)) Piacevole.

Luca Lupi
    Partecipante

E’ un po’ che guardo questa foto e leggo i vari commenti quindi mi aspetto lapidazioni violente ma l’ho guardata e riguardata e continuo a ricevere l’impressione che il bambino/bambina in primo piano stia guardando a terra….

pruffola
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: il bambino/bambina in primo piano stia guardando a terra….

Luca potrebbe guardarsi il costume? ora che ho letto il tuo intervento e guardato meglio pare che si stia aggiustando la parte inferiore del costume……

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da pruffola: Luca potrebbe guardarsi il costume? ora che ho letto il tuo intervento e guardato meglio pare che si stia aggiustando la parte inferiore del costume……

Si anche, come se stesse allacciando i laccetti… E’ per questo che fatico e non poco a mettere in relazione il soggetto con il windsurf sullo sfondo, a parte come sono stati disposti nell’inquadratura da Alvaro non trovo tra loro alcun legame…

corsa46
    Partecipante

scusate se insisto ma traguardo traguardare cosa? guarda oltre cosa, che, chi? un titolo ironico, superficiale o sono io che non ci arrivo per i motivi sopra elencati ??

climberigor
    Partecipante

….anch’io l’ho riguardata varie volte, ma ammetto che non mi comunica granchè e trovo brutta l’ombra tagliata, al di là del titolo che non trovo consono….sarà un mio limite, non so…. :s

scaramik
    Partecipante

forse la bambina sta guardando il surfista attraverso una fotocamera con mirino a pozzetto ? quindi traguardando. foto interessante, ma Albo sa fare di meglio.

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: forse la bambina sta guardando il surfista attraverso una fotocamera con mirino a pozzetto ? quindi traguardando. foto interessante, ma Albo sa fare di meglio.

Grandissimo !!!!!! (o)

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da scaramik: forse la bambina sta guardando il surfista attraverso una fotocamera con mirino a pozzetto ? quindi traguardando.

Questo ce lo può dire solo Alvaro, ma dalla foto non si capisce.

mabriola
    Partecipante

Domanda da un milione e settecentocinquantaseimila euro…ma e’ tanto importante giudicare questa fotografia dal titolo? Sconcertante

dinifra
    Partecipante

No Mike, sono stati espressi giudizi, per lo più favorevoli ed entusiasti, ed è stato chiesto il perchè di quel titolo. Nessuno ha giudicato in base al titolo, cosa che io non guardo mai perchè spesso è buttato lì a casaccio. Ciao Francesco

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX