Home » Topic » Generica » Tram (Milano)

Tram (Milano)

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    FlexPhoto
    Partecipante

Ciao, come al solito, commenti & critiche ben accette.

longdream
    Partecipante

Una buona idea anche ben realizzata. Ci avrei lavorato sopra un po’ di più per portare in bianco/nero anche i passeggeri sulla banchina lasciando, così, solo il tram colorato. 😉

Criss79
    Partecipante

Bell’idea e bello scatto. 🙂

LOOSE
    Partecipante

Fermo restando che negli attimi quotidiani trovo le massime espressioni d’arte e che quindi ogni cosa, vista alla maniera giusta, è capace di evocare una emozione; nella presente trovo eccezione, non trovando nulla di evocativo nello scatto e neppure nell’elaborazione. :

hendo
    Partecipante

Lo scatto è bello. anche io pero’ avrei messo in Bn anche i passeggeri e il palo sulla pensilina.

dirosa82
    Partecipante

Ciao lo scatto è interessante ma la conversione non mi convince, la trovo un pò “sbrigativa”, troppe imperfezioni (ad esempio la finestra in alto a destra). Mi associo al commento degli altri relativi al solo b/n del tram. 🙂

piciandul
    Partecipante

l’idea mi piace,quando la finisci di elaborare la metti vero? 😉

FlexPhoto
    Partecipante

ok , mi rimetto al lavoro cercando di lasciare solo il tram a colori. A breve la nuova foto

FlexPhoto
    Partecipante

Ecco la foto “corretta” : Che ve ne pare ?

LOOSE
    Partecipante

E’ lodevole l’aver seguito i consigli ed esserti applicato nella nuova modifica, che pare non aver dato gli esiti entusiastici pregustati, difatti la prima è molto migliore.

piciandul
    Partecipante

Sei stato di parola!già questo è un ottimo risultato,bravo,io non ho ancora cominciato a leggere il manuale d’uso del programma pp.. [ver]

longdream
    Partecipante

Così ha un senso più logico. (o)

FlexPhoto
    Partecipante

forse ha ragione LOOSE, effettivamente i riflessi di luce sulla ringhiera e sul marciapiede non erano male… Grazie a tutti per i consigli

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX