tramonto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1416491
    blupan
    Partecipante

    ops scusatemi [IMG]public/imgsforum/2008/12/tramonto_caraibico2.jpg[/IMG]

    #1416518
    brayton
    Partecipante

    Ciao, non che io sia un difensore a spada tratta della regola dei terzi :ng, però in questo caso scatto penso che una diversa inquadratura serebbe stata più indicata. O più cielo o più spiaggia. Io avrei optato per più spiaggia. E’ gradevole la resa cromatica dal rosso del tramonto fino al cielo. L’alone attorno al sole invece è da sistemare. Mi piace molto la resa del mare che hai ottenuto (o). Che ottica hai usato? [lo]

    #1416771
    blupan
    Partecipante

    ti ringrazio per il tuo intervento i consigli come le critiche sono sempre ben accettati ho usato 18-55

    #1416775
    fuocoamico
    Partecipante

    Ciao, concordo con Brayton, il soggetto e molto centrale, però a me piace, anche con il tanto vituperato “plasticotto”, si possono fare buone foto. Complimenti

    #1416825
    brayton
    Partecipante

    In effetti abbassaando l’inquadratura si sarebbe perso il cielo sempre più blu man mano che si sale. Quindi alla fine credo che la scelta migliore in assoluto non ci sia, dipende dai gusti. Resta il fatto che il sole e l’orizzonte centrale sono centrali. Ti consiglio di scattare più foto allo stesso soggetto con diverse inquadrature per le prime volte, in modo da poter valutare a casa i risultati ottenuti. Poi con l’esperienza capirai tu come è meglio scattare. E te lo dico io che spesso mi sono pentito per inquadrature sbagliate, anche di poco, ma decisive ai fini del risultato ):( . Buoni scatti e aspettiamo altre foto! [can]

    #1417048
    blupan
    Partecipante

    in effetti ho fatto altri scatti provo a metterne altri [can]

    #1417054
    pantegana
    Partecipante

    lo scatto è bello, penso tu abbia voluto accentuare il riflesso del sole sul mare….. a me paice anche così.. trasmette sempre qualcosa…

    #1417060
    blupan
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/12/tram6.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX