tramonto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    costa-58
    Partecipante

critiche e commenti per migliorare [gra] [IMG]public/imgsforum/2009/2/tramonto_2.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

i livelli di saturazione sono troppo spinti e il contrasto (legato ad una leggera sovraesposizione) sembra troppo elevato, dopotutto c’era foschia e le condizioni atmosferiche non erano molto buone, il risultato sembra irreale. Avrei chiuso di un diaframma (oppure non avrei sovraesposto in postproduzione, non sò quale strada hai scelto) in questo modo i colori del tramonto sarebbero risultati piu’ saturi, i bianchi non sarebbero così bruciati (maggior dettaglio nel cielo) e la notte che avvolge i monti avrebbe fatto risaltare la bellezza della costa. ciao [lo]

costa-58
    Partecipante

fra65 ti ringrazio per i consigli ho esaggerato in post produzione questa è l’originale grazie [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0008-1.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

mi sono permesso di fare qualche modifica sulla tua ultima foto. Siccome non era presente sulla scena un soggetto (forte) in primo piano, ho tagliato la parte sotto, poi ho provato a scurire le luci su photoshop, ma non è risultato un gran lavoro, l’ideale era utilizzare un filtro degradante grigio in fase di scatto…. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0008-1b.jpg[/IMG]

bn65958
    Partecipante

Ci ho provato anche io. Naturalmente è solo un esperimento. [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_0008-11.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX