Tramonto

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    jerrino
    Partecipante

Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2012/1/Tramonto.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

sempre belli i caldi colori del tramonto e buona anche la composizione, pero’ dovevi alzare un po’ l’inquadratura : avresti evitato di tagliare i rami alti dell’albero ed escluso parte del campo sottostante.

Anonimo
    Ospite

Concordo, c’è un po’ troppo spazio nero (silhouette) sotto e poi c’è la questione dei rami tagliati.

jerrino
    Partecipante

Grazie per il consiglio

obelix56
    Partecipante

bei colori peccato per la punta dell’ albero che manca

marcelloromani
    Partecipante

Mi piace, ha una bella atmosfera. Concordo sulla preferenza per un taglio più “alto”: meno prato, albero intero. 🙂

luigibmw
    Partecipante

effettivamente l’unica pecca è proprio la punta dell’albero… ma potresti correggere in post-produzione anticipando la fine dell’albreo… tagliando praticamente l’ultimo ramo coprendolo con il cielo, ed il gioco è fatto…. la foto divente perfetta!

jerrino
    Partecipante

Piu’ o meno cosi intentendevi viro? [IMG]public/imgsforum/2012/3/Tramonto.jpg[/IMG]

jerrino
    Partecipante

Rivista nel taglio [IMG]public/imgsforum/2012/3/Tramonto1.JPG[/IMG]

luigibmw
    Partecipante

[[ok] direi che il problema è risolto….forse potresti agire un altro pelo in più per dare un po di aria in più a quest’albero…ma non è necessario…saluti

jerrino
    Partecipante

Si lo credo anche io con calma ora lo sistemo meglio….grazie per i consigli (o)

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX