Tramonto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1726385
    drago84
    Partecipante

    salve a tutti, poiche sono un principiante in materia vorrei conoscere gli errori di questi scatti.. ringrazio (?) :nw [IMG]public/imgsforum/2012/8/ramo_2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/tramo3.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/tram4.JPG[/IMG]

    #1726389
    Loris
    Partecipante

    secondo me sono sottoesposte!

    #1726391
    ticca
    Partecipante

    la butto là, spero di non fare confusione. A me piacciono molto, proverei ad allungare i tempi, lasciando il resto invariato. Cosa ne pensano i più esperti?

    #1726397
    drago84
    Partecipante

    ringrazio tutti dei consigli…ed in attesa di altri (o)

    #1726398
    scaramik
    Partecipante

    parlare di sottoesposizione in foto di tramonti secondo me non ha molto senso, detto cio’ mi piace soprattutto la terza in cui sul sole è piu’ evidente l’effetto stella per la chiusura del diaframma ad f/22. [lo]

    #1726412
    Enrico Nocito
    Partecipante

    io do ragione sia all’autore sia a chi sostiene la sottoesposizione. Qui dipende dall’autore che cosa vuole rappresentare, se si fosse aperto di piu’ il diaframma si sarebbe perso l’effetto silouette e si sarebbero ottenuti colori meno decisi per non parlare dell’effetto stella dato dalle lamelle del diaframma. A me sinceramente non dispiaciono

    #1726445
    fotoit
    Partecipante

    Io credo che la prima e la seconda vadano bene così, la terza invece la ritengo leggermente sottoesposta.

    #1726535
    drago84
    Partecipante

    (o) non è andata poi cosi male quindi,ringrazio di nuovo tutti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX