TRAMONTO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

Scusate, sbagliato le dimensioni.

valeriobry
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/9/IMG_6546_mod_10001.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

devo dire che questi tramonti molto forzati, con contrasti forti e colori sgargianti, mi piacciono, e nonostante la composizione non esente da critiche, questa piacevole foto ne è la conferma (o)

fotoit
    Partecipante

Bravo Valerio, bella foto e nonostante la silhouette delle montagne sono leggibili due catene distinte.

Mullahomark86
    Partecipante

Settembre regala sempre grandi tramonti, bella immagine [lo]

valeriobry
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e gli apprezzamenti. [gra] Assicuro che, a parte una sottoesposizione di 1 stop, nessuna forzatura o pompaggio è stato effettuato in PP: i colori erano eccezionali, come appunto capita in questo periodo. Per una maggiore comprensione dello scatto, la catena di montagne in realtà è una sola, col Monte Rosa che domina a sinistra. Quella che sembra una prima catena, è in realtà il profilo degli alberi e delle ultime case di Milano che, appunto, si sono trasformati in silhouette per via della sottoesposizione e dell’ombra del tramonto. @fra65: grazie ancora per il commento, ma cosa intendi per errori di composizione? Forse, a parere mio, si potrebbe tagliare un po’ di cielo in alto, dando un taglio più “cinemascope” all’immagine. Tu cosa pensavi di correggere? [lo]

thejaguar
    Partecipante

bravo!!!!!!,non sò agli altri ma a mè piace così com’è,certo vedere così tanti 4000mila delle alpi non e cosa da poco,zumstein,dufour,lyskamm occidentale,dom mt 4545(montagna più alta di svizzera,cioè interamente in territorio svizzero)parrot,gnifetti,nordend,allalinhorn,alphubel,taschhorn,lenzspitze,nedelhorn,basta mi fermo.Comunque le mie prede da milano rimangono il finesteraahorn,molto difficile,il cervino,l’adamello,il gran paradiso,monviso,ciarforon.

valeriobry
    Partecipante

Grazie thejaguar, mi fa piacere che il mio scatto sia caduto sotto l’occhio di un vero esperto di cime! La periferia di Milano dove abito offre ancora di queste visioni, a patto che la smettano di circondarmi di nuovi palazzi… ):( [lo]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX