Home » Topic » Paesaggio e Architettura » tramonto a la maddalena

tramonto a la maddalena

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1518492
    gianni2006
    Partecipante

    con la mia ormai fida 500d ho visto un tenue tramonto una barchetta che passava e non ho potuto non immortalare la scena. Che ne pensate?

    #1518498
    longdream
    Partecipante

    Il file non deve essere più grande di 341Kb e la foto deve avere il lato lungo massimo ad 800/900 pixel. Riprova in questo stesso topic.

    #1518530
    gianni2006
    Partecipante

    tramonto la maddalena foto rimossa da Longdream per dimensioni eccessive

    #1518536
    gianni2006
    Partecipante

    primo o poi ce la faccio foto rimossa da Longdream per dimensioni eccessive

    #1518537
    gianni2006
    Partecipante

    ultimi 2 tentativi [IMG]public/imgsforum/2009/10/ris9.jpg[/IMG]

    #1518542
    gianni2006
    Partecipante

    ultimo tentativo [IMG]public/imgsforum/2009/10/r1.jpg[/IMG]

    #1518618
    longdream
    Partecipante

    Bene, mi fa piacere che non ti sei scoraggiato ed alla fine ci sei riuscito. Le precedenti foto erano eccessivamente grandi e non si poteva visualizzarle nella loro interezza creando anche problemi di scroll orizzontale per cui le ho rimosse. Ma parliamo del tuo scatto. La foto che hai proposto non mi dispiace affatto: trovo la composizione della scena molto equilibrata e le silhouette dell’albero e della vegetazione danno una ulteriore suggestione all’inquadratura. L’esposizione è corretta. Per me una buona foto. Sentiamo altri pareri. 😉 P.S.: puoi arrivare a ridimensionare l’immagine fino ad 800 o 900 pixel di larghezza.

    #1518940
    bexio
    Partecipante

    anch’io trovo questo tramonto piacevole proprio per la composizione che hai cercato: allontanandoti dal solito punto di ripresa a vista esclusiva del mare e dell’orizzonte sei riuscito a ricreare con le piante una bella ambientazione… (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX