Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Tramonto a porta Palermo (S. Stefano Camastra)

Tramonto a porta Palermo (S. Stefano Camastra)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    PUCCINI84
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2006/Tramonto_ant.JPG[/IMG]

TechnoPhil
    Partecipante

davvero 1 gran foto secondo me!! il riflesso dell’astro sul mare è stupendo, così come l’esposizione, lasciando scura la “terra”!!

dwaim
    Partecipante

molto bella davvero la foto! forse ( e dico forse…) la linea scura della terra poteva essere leggermente tagliata… forse…

follia
    Partecipante

bella foto….che ne dici di tagliarla cosi ? [IMG]public/imgsforum/2006/Tramonto_ant1.JPG[/IMG]

follia
    Partecipante

oppure cosi : [IMG]public/imgsforum/2006/Tramonto_ant2.JPG[/IMG] Ottimo scatto cmq 😉

PUCCINI84
    Partecipante

L’ originale era con questa dominante rossa [IMG]public/imgsforum/2006/Tramonto_rossiccio_ant1.JPG[/IMG]

luk1980
    Partecipante

molto bella anche l’originale

Loran
    Partecipante

Anche se ha un’aria quasi innaturale con tutto quel rosso diffuso, io preferisco l’originale. Comunque complimenti per la foto (o)

PUCCINI84
    Partecipante

In definitiva… qual’ è la migliore?

dwaim
    Partecipante

io la vedo così [IMG]public/imgsforum/2006/Tramonto_ant3.JPG[/IMG]

PUCCINI84
    Partecipante

Quindi non ti piace la dominante rossa?

dwaim
    Partecipante

scusa ma mi ero perso solo sull’inquadratura… si la dominante rossa mi piace…ma non tanto di più dell’altra versione!

rpolonio
    Partecipante

Se permetti dico la mia impressione. I colori gli lascerei così come nell’originale, se si va modificare il rosso automaticamente si modificano anche gli altri e si viene a perdere la naturalità. Piutosto schiarirei la parte scura dove si vede la staccionata. Leverei anche un po’ di rumore digitale. Correggere delle foto già ridotte a volte è peggio dell’originale.

PUCCINI84
    Partecipante

Grazie del consiglio… comunque quella che tu chiami “staccionata” è il ponte di mistretta, uno dei più alti della sicilia 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX