Home » Topic » Generica » Tramonto caldo

Tramonto caldo

• Questo topic ha 10 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da ingtoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    ingtoto
    Partecipante

Un tramonto da Napoli… per la prima volta senza panorami classici… 8) [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5691_canoniani.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5735_canoniani.JPG[/IMG]

alexh
    Partecipante

Due scatti davvero belli, complimenti ing 🙂

Robbyby30
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Due scatti davvero belli, complimenti ing 🙂

Quoto alexh, nella seconda si notano un pò i 1600 ISO. [lo], Robby.

ingtoto
    Partecipante

Grazie ragazzi! Sono molto felice che siano gradite 😉 Riguardo la seconda e i 1600 iso… pensa che l’ho pure usata per testare il nuovo noise reduction di Digital Photo Professional 3.2.2…

sssluka
    Partecipante

meglio la prima, nella seconda un po’ troppo rumore

delfino_oceano
    Partecipante

preferisco la prima in tutto,originale e rumore contenuto;la seconda invece non mi dice nulla e poi il rumore… Mi piace l’idea di inquadrature diverse per i tramonti,continua così e vedrai che molti seguiranno le tue orme.

muraf
    Partecipante

molto bella la prima!! (o)

Pietro Paolo
    Partecipante

La prima foto mi solletica l’estetica, e mi dà una sensazione serale di pace, anche se il rosso è dominante (i sacri testi dicono che eccita); la seconda mi incuriosisce, però preferisco la prima. Sinceramente non noto grandi imperfezioni. Complimenti per i due bei scatti. Ciao

Mario
    Partecipante

entrambi 2 bei scatti, la prima in particolare. Tuttavia deve dire che la seconda si fa notare per la sua particolarità, mi piace molto e rende molto l’atmosfera. A proposito di rumore l’ho ripulita un po ed enfatizzato l’atmosfera del tramonto. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5735_canoniani1.JPG[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

Molto buona la riduzione del rumore e lÂ’enfatizzazione del tramonto, tuttavia noto una certa perdita di dettaglio e un bordo attorno alla sagoma della statua. Che programma hai utilizzato per il rumore, il Ninja? [lo], Robby.

ingtoto
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: entrambi 2 bei scatti, la prima in particolare. Tuttavia deve dire che la seconda si fa notare per la sua particolarità, mi piace molto e rende molto l’atmosfera. A proposito di rumore l’ho ripulita un po ed enfatizzato l’atmosfera del tramonto. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_5735_canoniani1.JPG[/IMG]

In effetti avevo il monitor dove ho elaborato leggermente sballato, l’effetto sarebbe dovuto essere + o – quello, con una luminosità inferiore rispetto all’originale. Cmq grazie ancora a tutti!! 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX