Home » Topic » Generica » Tramonto Casina Vanvitelliana

Tramonto Casina Vanvitelliana

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    mikly1984
    Partecipante

C&c grazie [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_4301_303_299_302_304_300_tonemapped.jpg[/IMG]

giobbi80
    Partecipante

non mi dispiaciono i colori,io personalmente avrei cambiato punto di vista sfruttando maggiormente il pontile per creare più profondità e tridimensionalità all’immagine.nel complessivo trovo comunque piacevole l’immagine. ciao

mrmagoo
    Partecipante

Mi piacciono le cromie dello scatto ma trovo il soggetto troppo centrale, forse cambiando il punto di ripresa si potrebbe migliorare, ciao.

Luca
    Partecipante

concordo con mrmagoo, una ricomposizione gioverebbe all’equilibrio dello scatto, anche se riuscire a far stare tutti gli elementi proposti rispettando ( ad esempio) la regola dei terzi diventa un po’ complicato. Invece io noto scarsa nitidezza nello scatto, penso sia del micromosso. l’immagine nel complesso non mi dispiace, andrebbe, a mio avviso, solo rivista alla luce di quanto uscirà anche dagli altri commenti. ciao Luca

User ID 449669242
    Partecipante

Quanta PP ha questa foto? Sembra un HDR, le nuvole sono leggermente sfalsate. Diciamo che la foto non è male.

Skayd75
    Partecipante

Concordo con quanto detto sopra, l’immagine mi piace tanto con quella luce del tramonto.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX